Iliad, altro annuncio dopo business: la novità che tutti aspettavano

L’ascesa di Iliad non si arresta ed ecco che arriva un altro annuncio dopo business. Si tratta di una novità che in tanti stavano aspettando: eSIM.

Iliad è una società francese che opera nel settore delle telecomunicazioni. La crescita di questa società gli ha permesso di diventare un operatore reale con un’infrastruttura propria. Fermo restando che in alcuni casi Iliad si appoggia in run sharing ai ripetitori Wind Tre.

Iliad
Iliad novità – Cellulari.it

In una recente intervista a DDAy, il CEO di Iliad Italia, Benedetto Levi, ha raccontato come quest’operatore di telefonia possa rappresentare una vera e propria rivoluzione nel settore delle telecomunicazioni, ma anche nel mondo delle offerte aziendali.

L’intervista è stata rilasciata al termine dell’evento organizzato per la presentazione della prima offerta Iliad dedicata alle aziende e alle partite IVA. Scopriamo quali sono le caratteristiche dell’offerta Business Giga 220 e quali sono le dichiarazioni del CEO di Iliad Italia.

Iliad: offerta business giga 220

Di recente, Iliad ha lanciato la prima offerta telefonica dedicata ad aziende e partite IVA. Ci stiamo riferendo alla business giga 220 che, per ora, può essere attivata solo per rete mobile. L’offerta si contraddistingue per un piano tariffario voce e dati unico, più un piano solo dati, senza la possibilità di aggiungere opzioni. La proposta di Iliad comprende, oltre ai minuti e giga per l’Italia, anche un traffico che può essere utilizzato all’estero. Inoltre, sono inclusi anche minuti per chiamare i numeri fissi e mobili in 50 paesi. L’offerta prevede un prezzo di lancio estremamente competitivo di €11,99 più IVA.

Iliad business
In arrivo le eSim di Iliad – Cellulari.it

Un’offerta con 220 giga, “senza vincoli, costi nascosti, il prezzo garantito per sempre, un’assistenza estremamente premium che risponde al cento per cento dall’italia senza chatbot, 24 ore su 24 e delle funzionalità nell’area personale aziendale estremamente smart e intuitive, che permettono di gestire la flotta di SIM in modo molto snello e veloce”, spiegano da Iliad.

Una delle ragioni che hanno contribuito al successo di Iliad, in Italia, è l’assenza di costi nascosti o extra. Inoltre, l’offerta business giga 220, così come tutte le proposte commerciali a marchio Iliad, non prevede vincoli o sorprese, con la promessa che quel prezzo rimarrà invariato per sempre. Al termine dell’evento di presentazione della nuova offerta indirizzata ad aziende e partite IVA, il CEO India d’Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni.

A noi piace fare una cosa alla volta per farla veramente bene” ha spiegato Benedetto Levi, “e oggi ci sentiamo pronti a soddisfare le esigenze delle imprese a 360 gradi, dalla partita Iva alle piccole e medie o grandi imprese“.

La novità più importante e certamente all’avanguardia è quella dell’arrivo  imminente della eSIM, la novità assoluta che il CEO di Iliad ha assicurato arriverà “a brevissimo”.

Gestione cookie