C’è tempo fino a fine mese per cogliere al volo l’offerta i Iliad, in realtà una promo da ritorno al futuro. Già, la Flash 100 era già stata proposta, ottenendo tanti consensi, così l’operatore parigini decide di concedere il bis.
Poche settimane di tempo, con tanto di countdown presente sul portale ufficiale della nota compagnia francese di telecomunicazioni, che fornisce servizi di telefonia fissa e mobile, accesso a Internet e servizi di hosting.
Un’offerta davvero interessante che colpisce nel cuore degli utenti, affamati di giga sui propri smartphone. Ecco, Iliad ne offre 100 al mese, in 4G e 4G+, superati i quali, previo espresso consenso si continuerà a navigare a 0,90 centesimi ogni 100MB. E ancora.
Una promo comprensiva dei servizi Iliad. C’è solo il costo dell’attivazione SIM da pagare in più
Minuti ed SMS illimitati, con chiamate verso fissi e mobili in Italia. In Europa minuti e SMS illimitati, più 6 GB in roaming per queste nazioni, con minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni: Antille Francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Finlandia, Germania e Gibilterra, Grecia e Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte (fra Madagascar e Mozambico), Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Saint Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.
Insomma cento GB di traffico dati, 6GB di traffico internet in roaming per l’Europa con minuti illimitati verso tutti (incluse 60 destinazioni estere), SMS compresi: tutto a 7,99 euro al mese, a cui vanno aggiunti 9,99 euro, una tantum, per il costo dell’attivazione della SIM. Una promo comprensiva dei servizi Iliad: “Mi richiami”, hotspot, scatto-risposta, piano-tariffario, Controllo credito residuo e segreteria telefonica, portabilità.
Un’offerta che non cambia nel tempo, senza vincoli e costi, con una attivazione semplice e veloce direttamente sul portale di Iliad. La Flash 100 può essere attivata sia acquistando una nuova SIM e quindi una nuova numerazione, sia per chi passa ad Iliad da un altro gestore, mantenendo il proprio numero di telefono.
Il percorso per l’attivazione è semplicissimo. Apertura del sito con tanto di pagina dedicata alla Iliad Flash 100, scelta sul numero telefonico (se mantenerlo oppure no), inserimento dei dati personali (ultra sicuri), riepilogo e pagamento. Et voila, il gioco è fatto… in un flash. Per chi non ha dimestichezza con la registrazione online, no problem. Ci sono perfino i tutorial, uno per gli amanti di Android, l’altro per chi preferisce i dispositivi griffati da quelli della Mela morsicata più famosa al mondo.