Iliad ha comprato una grossa fetta di Unieuro, la famosa azienda di telefonia ha deciso di investire pesantemente.
Iliad è uno di quei marchi che non ha bisogno di presentazioni. Parliamo infatti di una delle più importanti aziende che ci sono in Italia e non solo, per quanto concerne il mercato della telefonia. L’operatore ha cambiato completamente le regole del gioco per quanto riguarda la telefonia italiana. Infatti con le sue offerte incredibilmente aggressive e il suo modo di comunicare rivoluzionario, questo brand ha subito scavato un importante buco all’interno del mercato nostrano. E ora Iliad è tra i marchi più scelti, con una linea e una qualità del segnale che aumenta continuamente, nel tempo. E aumentano anche i suoi interessi in Italia, dato che il brand sta investendo pesantemente per screscere sempre di più sul nostro territorio. L’ultima manovra in tal senso è stata l’acquisizione di una parte molto grande di Unieuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook e il furto di dati, il Garante interviene e spiega quali saranno i pericoli
Unieuro è una catena enorme tutta italiana, che ha negozi fisici in tutto il Paese, oltre che un enorme store online. Tra le due parti è nato un rapporto quando Unieruo ha accettato di mettere le colonnine Iliad in tantissimi dei propri punti vendita. Anni dopo essere cresciuta ed essersi radicata nel panorama italiano, Iliad ora è cresciuta parecchio e ha deciso di acquistare una fetta enorme di Unieuro. Precisamente, si legge nel comunicato ufficiale dell’azienda telefonica, il 12% del marchio.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, la versione beta per la “migrazione” da Android a iOS
Parliamo di un’operazione enorme, che certamente ha cambiato gli equilibri del mercato e che potrebbe portare ad una crescita importante e ulteriori collaborazioni tra i due colossi. Chissà che non possano nascere dei veri e propri bundle importanti tra queste due aziende in futuro. Questo il comunicato: “Siamo felici di entrare nel capitale di Unieuro per accompagnarli nella loro crescita a lungo termine. Apprezziamo la squadra Unieuro e condividiamo con loro valori fondamentali”.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…