L’offerta PosteCasa Ultraveloce è disponibile per pochissimi giorni a un prezzo ancor più competitivo per le sole attivazioni online
Alla fine la prima società a dar battaglia all’economica Iliad Fibra è Poste Italiane, che già dallo scorso anno è entrata nel particolare settore della connettività di casa grazie a una patnership con TIM e OpenFiber. L’ultima iniziativa disponibile online fino al prossimo 20 febbraio (salvo eventuali proroghe) è senz’altro ragguardevolissima, nonché seconda soltanto a quella dell’operatore di derivazione francese. In buona sostanza, sarà possibile sottoscrivere l’offerta PosteCasa Ultraveloce beneficiando di un corposo taglio di prezzo, che passa dai canonici 26,90 euro al mese ai più competitivi 19,90 euro mensili.
A suggellare l’offerta di Poste Italiane sono alcune garanzie che accompagnano le promozioni per la connettività mobile: nessun costo nascosto e nessun vincolo di durata. Per sottoscriverla basterà entrare nell’apposita pagina del sito ufficiale (lo ribadiamo, si tratta di una offerta “lampo” pensata solamente per il web) e cliccare sull’iconico tasto in giallo “Verifica e acquista” per procedere con i propedeutici controlli e tutto ciò che sarà necessario per completare l’attivazione. Molto importante, in questo senso, è verificare che il proprio domicilio sia raggiunto dalla fibra di Poste Italiane e della contestuale tecnologia di connettività prevista (FTTH, FTTC o FTTE).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Pad 5, offerta da non perdere per uno dei migliori tablet
Ma quali sono le condizioni dell’offerta PosteCasa Ultraveloce? Come rimarcato nell’apposita pagina, la promozione mette sul piatto la disponibilità di una connessione Internet di rete fissa (FTTH fino a 1 Gbps in download e 300 o 100 Mbps in upload, disponibile in circa 200 località italiane, o in alternativa FR con velocità fino a 200 o 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload), alla quale si aggiunge una chiavetta USB con giga illimitati (ZTE MF833U10 Huawei E3372H-320) per navigare sul mobile in velocità 4G e il modem già incluso nella tariffa (ZTE H2640 o FRITZ!Box 7530). Un bundle insomma corposo ed impreziosito da un prezzo promozionale che, sebbene non raggiunge l’offerta Iliad fibra, è comunque molto competitivo e ragguardevole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le migliori offerte a meno di 7 euro al mese
Per sottoscrivere la tariffa sarà necessario sostenere un esborso una tantum irrisorio (19,90 euro, in luogo dei canonici 99 euro) che comprende l’attivazione, la consegna e l’installazione.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…