Iliad%2C+la+Fibra+ha+una+novit%C3%A0+pazzesca%3A+addio+disconnessioni+e+problemi+di+rete
cellulariit
/iliad-la-fibra-ha-una-novita-pazzesca-addio-disconnessioni-e-problemi-di-rete/amp/
Gestori

Iliad, la Fibra ha una novità pazzesca: addio disconnessioni e problemi di rete

Published by
Pasquale Conte

Se attivate la nuova fibra di Iliad, potete godere di una novità pazzesca. Dite addio a disconnessioni e problemi di rete, è tutto incluso.

Dopo aver rivoluzionato il mercato della telefonia mobile con offerte sempre più convenienti, Iliad da ormai qualche anno si è affacciata anche sul mondo della rete fissa in Italia. Andando a proporre un modem di ultima generazione per appoggiarsi sulla fibra ottica. Anche in questo caso, godendo di promozioni uniche nel loro genere e che danno modo di usufruire di una connessione senza limiti ad una velocità assoluta.

Fibra di Iliad, è stata annunciata una novità pazzesca Cellulari.it

I lavori per l’azienda transalpina non sono però di certo finiti qui, anzi. L’idea è quella di spingere il piede sull’acceleratore anche in questo 2024, con proposte in linea con quelle che sono le esigenze espresse dalla community. Tra le altre cose, di recente è stata annunciata una modifica sostanziale che darà modo a tutti i clienti di dire addio per sempre a disconnessioni e problemi di rete. Vi basta scegliere il taglio che più vi interessa e attivarlo in qualche istante, è la scelta migliore.

Fibra di Iliad, la nuova tecnologia elimina i problemi di rete

Quante volte col vostro attuale operatore vi è capitato di imbattervi in problemi di rete? Magari eravate a casa in smartworking e, poco prima di un meeting importantissimo, avete iniziato a notare una spia rossa sul modem. O più semplicemente, una velocità di connessione talmente lenta da non riuscire nemmeno a scaricare il file meno pesante. In questi casi, c’è una soluzione.

Con il WiFi 7, internet sarà più veloce che mai Cellulari.it

Come detto, Iliad ha introdotto una tecnologia tutta nuova e che saprà sposarsi con le vostre esigenze. Ossia il Wi-Fi 7, uno standard inedito che è ancor più avanzato. Ed è usufruibile semplicemente attivando una nuova promo con l’operatore francese e ricevendo a casa l’Iliadbox. Che come sempre, vi verrà fornito in comodato d’uso.

Se la vostra zona di residenza è coperta dalla tecnologia FTTH EPON, avrete modo di ricevere una rete con download fino a 5 Gbit/s e upload fino a 700 Mbit/s. Poco male se invece potrete godere al massimo della FTTH GPON. I dati parlano di una velocità di download fino a 2,5 Gbit/s e upload fino a 500 Mbit/s. Se siete interessati, vi basta andare sul sito web ufficiale di Iliad o in un qualsiasi punto fisico. Verificate la copertura e procedete con l’attivazione dell’offerta, riceverete il nuovo modem a casa in qualche giorno. Dopo averlo installato, ecco che potrete finalmente usufruire di una rete sempre stabile e veloce.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Immagini ispirate allo Studio Ghibli: ecco come crearle con ChatGPT

Vuoi creare anche tu delle immagini con lo stile dello Studio Ghibli? Ecco come farlo…

4 ore ago
  • Non solo cellulari

Pensione di Inclusione: hai diritto ad oltre 800 euro al mese

I lavoratori hanno diritto ad oltre 800 euro al mese con la pensione di Inclusione:…

5 ore ago
  • Smartphone

Se hai uno di questi smartphone non potrai più usare WhatsApp: ecco la lista dei dispositivi non supportati

Fine del supporto per alcuni smartphone per quanto riguarda WhatsApp: su questi dispositivi non funzionerà…

12 ore ago
  • Non solo cellulari

Controllate subito i social dei vostri figli, se non lo fate rischiate una multa di 15mila Euro

Una multa da 15mila Euro per i genitori che non controllano i social dei loro…

15 ore ago
  • Non solo cellulari

Svolta Tesla, finalmente potranno farlo anche gli utenti Android

L'attesa svolta è arrivata, dall'ultimo aggiornamento anche gli utenti Android potranno utilizzare la funzione prevista…

18 ore ago
  • Smartphone

Più smartphone che persone, questi numeri fanno paura per il futuro

Una recente inchiesta evidenzia come il rischio è che presto ci saranno più smartphone che…

24 ore ago