La nuova offerta di Iliad prevederà una spesa minima per una resa altissima. Che cosa ci daranno le sue promozioni dopo l’eventuale sottoscrizione?
Straniti dal fatto che le società di telefonia fissa e mobile si mostrino così tanto all’inizio di ogni mese? Non dovreste esserlo, in fondo è una strategia che viene adottata da sempre praticamente. È un ottimo modo per far vedere agli utenti che non abbiano perso interesse nelle loro esigenze, e che l’innovazione è la parola principale che distingue ogni operatore virtuale l’uno dall’altro.
Non ha tanto importanza che sia una società estremamente gettonata come Vodafone oppure una compagnia più piccola come Kena Mobile, alla fine ambedue – se ci fate caso – riescono a mantenere alto l’interesse dei loro clienti. L’importante è riuscire a lanciare delle promozioni che riescano a fare colpo sull’utenza in generale, e per quanto possa rivelarsi essere effettivamente una attività difficile da portare a termine, provare non nuoce a nessuno.
Iliad e le sue quattro offerte vincenti: sono una più utile dell’altra
Questa ideologia viene portata avanti da molto tempo da Iliad con molta probabilità, che nel corso di poco tempo ha saputo farsi rispettare lanciando delle tariffe ben pensate e che hanno superato le aspettative di tutti quanti noi. Ora sarà anche meglio grazie alla sua nuova iniziativa, che oltre ad essere del tutto inaspettata è certamente importante per chi ama questa compagnia. Pronti a scoprire che cosa ha pensato per questo mese?
Iliad propone incessantemente le sue promozioni, arrivando a lanciarne di speciali a raffica e senza un attimo di tregua. Ha iniziato ufficialmente con il piano Giga 100 da 7,99 euro al mese, che comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 100 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. In Roaming, all’interno dell’Unione Europea, avremo a disposizione 8 GB di traffico.
Lascia spazio anche per Iliad Voce, attualmente acquistabile a 4,99 euro al mese. Includerà chiamate e messaggi senza limiti e soltanto 40 MB di Internet, utili solo per casi di stretta necessità ovviamente. L’unica alternativa rimanente è la Giga 150 da 9,99 euro al mese, che ci darà minuti e messaggi illimitati oltre a 150 Giga anche in 5G nelle aree coperte e sui dispositivi compatibili. Una coppia di tariffe nella norma potremmo dire.
E poi troviamo l’ultima proposta di Iliad, la quale prende il nome di Iliad Dati 300. Potrà essere nostra a soli 13,99 euro al mese, inoltre resta ancora disponibile per tutti i clienti che hanno bisogno soltanto della rete mobile in grandi quantità. Viene garantita una navigazione in 4G, mentre i costi mensili di tutte le promozioni citate in precedenza sono fisse e non cambieranno mai. Si dovrà rispettare soltanto la condizione che impone di dare una sola tantum di 9,99 euro come costo di attivazione.