Un annuncio che ha dell’incredibile quello che nelle scorse è stato dato da Iliad ai suoi utenti. C’è una possibile scelta che potrebbe cambiarvi la vita, ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo
Nel corso degli ultimi anni, i grandi operatori telefonici in Italia sono aumentati a dismisura e si stanno dando battaglia per accaparrarsi un numero maggiore di clienti. Le offerte presenti sul mercato prevedono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più convenienti.
I principali artefici di questo successo sono senza dubbio le reti storiche come TIM, Vodafone e WindTre. Ma vale la pena sottolineare l’incredibile crescita registrata dal provider francese Iliad sin dal momento del suo sbarco in Italia. Proprio in questo senso, c’è un annuncio arrivato per tutti gli utenti che ha spiazzato chiunque: potrebbe letteralmente cambiarvi la vita. La scelta è a discapito degli abbonati.
Ancora una volta, Iliad dimostra di essere tra i migliori operatori presenti al momento in Italia. Sia per qualità del servizio offerto che per i prezzi proposti ai clienti per avere minuti, SMS e Giga di traffico dati. Proprio nelle scorse ore è arrivato un annuncio che ha spiazzato tutti, c’è un’offerta mai vista prima disponibile ad un canone mensile molto basso. Stiamo parlando della Giga 150, attivabile da oggi 24 novembre 2022 e che comprende minuti, SMS e 150 Giga di traffico dati a soli 9,99 euro al mese. Con anche il 5G incluso!
La promo è valida per tutti i nuovi clienti di Iliad, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. Stando a quanto raccolto dagli esperti di MondoMobileWeb, l’offerta è disponibile anche per coloro che già avevano sottoscritto una delle seguenti promozioni: Offerta Voce, Offerta iliad a 5,99 euro, Offerta Giga 40, Offerta Giga 50, Offerta Giga 80, Offerta Giga 100, Offerta Giga 120, Offerta Flash 150, Offerta Flash 120, Offerta Flash 70, Offerta Flash 100, Offerta Flash 100 5G, Offerta Flash 100 a 7,99 euro, Flash 120 a 7,99 euro al mese.
Se siete interessati, vi consigliamo di accedere sin da ora al sito web ufficiale di Iliad e di procedere con l’attivazione. Vi verrà chiesto di inserire i dati personali e quelli di fatturazione. Dopo qualche giorno, riceverete direttamente a casa la SIM da inserire nel vostro smartphone. In alternativa, potete recarvi in uno dei tanti punti fisici appositi sparsi su tutto il territorio nazionale.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…