L’ultima offerta lanciata da Iliad non pare avere rivali e grazie a ciò il gestore telefonico è pronto a fidelizzare nuovi clienti: c’è poco tempo però per usufruirne
Iliad è una compagnia francese di telecomunicazioni che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile offrendo servizi a prezzi competitivi.
Fondata nel 2012, Iliad è diventata una delle principali compagnie di telecomunicazioni in Francia e, negli ultimi anni, ha conquistato anche il mercato italiano con la sua offerta aggressiva. Oggi, Iliad è più forte che mai e non ha rivali grazie alla sua nuova incredibile offerta che la rende ancora più competitiva sul mercato delle telecomunicazioni. Nel resto dell’articolo esploreremo questa nuova offerta e i vantaggi che offre ai suoi clienti.
Ecco l’offerta pazzesca di Iliad
Tra le varie offerte proposte dagli operatori telefonici, ci sono alcune che si distinguono per la loro convenienza e per la loro trasparenza. Una di queste è sicuramente quella di Iliad, che ha fatto un’offerta incredibile con un prezzo fisso che non varierà mai nel tempo, senza costi nascosti all’interno del contratto. Iliad ha già dimostrato di essere uno dei migliori operatori telefonici sul mercato, superando sia i competitor proprietari di rete che gli operatori virtuali. Inoltre, la nuova offerta riservata ai nuovi utenti è veramente fantastica e non si può assolutamente rinunciare. Iliad è ora più forte che mai e, con questa nuova offerta, sembra destinata a diventare ancora più popolare tra i consumatori italiani.
L’offerta di Iliad è estremamente vantaggiosa, infatti include minuti ed SMS illimitati e 130 GB di traffico Internet in 4G. Inoltre, i nuovi utenti potranno usufruire di altri servizi gratuiti come “Mi richiami“, “Hotspot“, la “Segreteria telefonica” e il controllo costante del credito e dei residui della promozione. Tuttavia, è importante sottolineare che questa offerta ha una scadenza, il 9 marzo, e che è disponibile solo per i nuovi utenti che intendono effettuare la portabilità o attivare una nuova numerazione. Dopo tre mesi dall’attivazione della SIM, Iliad offre anche un’altra possibilità interessante.
Come già specificato, gli utenti potranno usufruire di questa promozione fino al 9 marzo, senza costi nascosti e con la garanzia che il prezzo rimarrà fisso per sempre. Inoltre, dopo tre mesi dall’attivazione della SIM, è possibile acquistare un nuovo smartphone a rate mensili. Il costo mensile dell’offerta è di 8,99 euro, a cui si aggiunge soltanto la prima volta un contributo di attivazione di 9,99 euro. Si può attivare l’offerta sul sito web ufficiale di Iliad o nei punti Iliad presenti in tutta Italia.