Iliad avvia una nuova campagna winback nei confronti degli ex clienti, proponendo loro l’attivazione dell’offerta Flash 100 5G a 9,99 euro al mese.
Iliad stuzzica i suoi ex clienti, riservando loro una campagna winback avente ad oggetto la nuova offerta Flash 100 5G. Il gestore francese, recentemente premiato da OpenSignal per lo sviluppo della rete 4G LTE, ha dunque deciso di prender in prestito una delle mosse più gettonate tra i gestori della concorrenza, inviando un apposito messaggio promozionale ai vecchi consumatori che avevano lasciato il consenso commerciale. Come riportato da Mondomobileweb, non si tratta tuttavia di una offerta ex novo appositamente congegnata per gli ex clienti, ma della stessa tariffa ufficializzata qualche giorno addietro e – si badi – disponibile in via generalizzata.
Abbiamo avuto modo di parlare nei giorni scorsi di Iliad Flash 100 5G. Si tratta indubbiamente di una tariffa molto interessante, specie sotto l’angolo di visione del rapporto qualità-prezzo. La promozione in questione può infatti fregiarsi del supporto alle reti veloci 5G ed è contornata da un bundle completissimo in ogni aspetto distintivo: il consumatore avrà infatti la possibilità di chiamare e mandare messaggi in modo illimitato verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, ma soprattutto navigare sul web sfruttando l’ingente quantitativo di 100 giga. Nei territori supportati, prevista anche l’abilitazione gratuita al 5G con velocità fino a 855 Mbps in download e fino a 72 Mbps in upload. Il prezzo di listino è lo stesso di molte altre offerte della concorrenza, sia pure “soltanto” con connettività 4G: 9,99 euro al mese, “conditi” dalle immancabili garanzie Iliad, come l’assenza di costi nascosti e la dicitura “per sempre”, peraltro sbandierata anche nell’apposito messaggio winback riservato agli ex utenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi vuol battere i record con la super ricarica rapida da 200W
A prescindere dalla ricezione o meno dell’apposito SMS di cui sopra, l’attivazione di Iliad Flash 100 5G potrà avvenire secondo tre distinte modalità: : online (presso l’apposita pagina del sito ufficiale dell’operatore), nei c.d. corner dislocati nella maggior parte dei centri commerciali sparsi in tutta Italia e infine tramite le 1.300 Simbox presenti nei 18 Iliad Store italiani. Il termine ultimo è il 30 marzo, salvo eventuali proroghe.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mobile World Congress, massime precauzioni per i 50mila partecipanti
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…