Contiene link di affiliazione.
Scattare una serie di foto o registrare lunghi video, semplicemente tenendo lo smartphone in mano o poggiandolo da qualche parte, non sempre risulta essere la soluzione migliore. Un supporto per cellulare è molto più comodo e un morsetto riesce a tenerlo ben saldo mentre si è in movimento. In commercio esistono moltissimi tipi diversi di supporto.
È importante optare per il modello giusto, così che il proprio dispositivo regga bene senza che si rovini o cada rischiando di rompersi. Il morsetto per smartphone DJI OM è, ad esempio, il supporto ideale per il tuo smartphone!
Il morsetto DJI OM è la soluzione ideale per poter portare con te il tuo smartphone ovunque in totale sicurezza. Tenere il cellulare in mano mentre si cammina, per riprendersi o farei dei selfie in movimento, non è un’operazione semplice. Un morsetto per tenere al sicuro e ben saldo il dispositivo è spesso la soluzione migliore.
Il DJI OM, ad esempio, è un accessorio che si rivela particolarmente utile anche perché si presenta con luce ausiliaria integrata. Le luci a LED presenti vantano diverse opzioni di luminosità, oltre a ben tre livelli di temperatura del colore – fredda, neutrale e calda – così da poter ottenere scatti e riprese di qualità. In questo modo, potrai mettere ben in evidenza i soggetti con una perfetta illuminazione in qualsiasi condizione.
Dal design minimal, elegante e magnetico, questo morsetto è il modello più adatto alle tue esigenze. Comodo e semplice da utilizzare, è realizzato in materiale resistente: la stabilità e la durata del supporto, infatti, dipendono molto dall’alta qualità del prodotto.
DJI OM è stato progettato per fare riprese soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. Può essere fissato comodamente e facilmente. Nella confezione, è contenuto il morsetto con USB-C e una batteria dalla durata di circa tre ore con luminosità minima e un’ora e mezza a luminosità massima. Per quanto riguarda il tempo di ricarica è di circa 48 minuti.
Attenzione anche alla compatibilità: Osmo Mobile 6, Osmo Mobile SE, DJI OM 5, DJI OM 4 SE e DJI OM 4. Visto il suo design magnetico, inoltre, non conservare il morsetto per lo smartphone vicino a bancomat, hard disk, pacemaker o dispositivi simili. Ultraleggero, resta la soluzione migliore per riuscire a registrare video fluidi e a scattare dei selfie incredibili con una stabilizzazione impeccabile. La stabilità è, infatti, uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione – per evitare che il cellulare si danneggi – oltre a un’installazione semplice, alla compatibilità, alla praticità e alla robustezza.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…