Trapela in rete la possibile data di uscita di Apple Watch Series 7. E non dovrebbe mancar molto per comunicazioni ufficiali da parte del gigante della “mela”.
Il tassello relativo ai prodotti Apple 2021 sta gradatamente componendosi. Dopo la presentazione ufficiale di metà settembre, gli iPhone 13 e i rinnovati iPad hanno fatto già il loro ingresso sul mercato e si attende addesso l’uscita dello smartwatch di nuova generazione per concludere il cerchio. Almeno fintantoché non saranno svelati ulteriori dispositivi, come le AirPods 3 e i MacBook 2021, entrambi attesi entro fine anno.
La disponibilità di Apple Watch Series 7 ha dovuto fare i conti con alcune problematiche relative alla produzione, che hanno scompaginato i piani del colosso di Cupertino e costretto quest’ultimo a rinviare l’esordio sugli scaffali dei negozi fisici ed online. Un ritardo che sembra tuttavia avere le ore contate, sebbene Apple abbia dichiarato che l’uscita del suo nuovo dispositivo si invererà entro la fine di questo autunno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Squid Game, il numero di telefono che si vede nella serie esiste davvero: “4000 chiamate al giorno”
Apple Watch Series 7, ecco le date di uscita e dei pre-ordini
Come anticipato infatti dall’affidabile Jon Prosser, il quale dice di aver attinto su più fonti al fine di saggiare la veridicità della notizia, il nuovo smartwatch di Apple debutterà venerdì 15 ottobre. Per le notizie ufficiali bisognerà invece attender giusto qualche giorno, dal momento che l’avvio dei pre-ordini coinciderà con la giornata dell’8 ottobre, e dunque tra una settimana esatta.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> La sicurezza di Apple Pay messa a rischio da un grave bug: utenti in pericolo
Si tratta dunque di notizie piuttosto positive per chi attendeva con impazienza l’uscita di Apple Watch Series 7, quest’anno migliorato grazie alla presenza di pulsanti e display più grandi, oltre che una tastiera QWERTY nativa. Per la rivoluzione sarà necessario guardare al modello di prossima generazione, che dovrebbe invece condensare una pluralità di aggiunte destinate a segnare un salto importante rispetto all’attuale modello: pensiamo al design flat-edge in pieno stile iPhone 12 e iPad Pro, già in predicato di debuttare quest’anno, ma anche ai sensori per la misurazione della glicemia e un termometro per la programmazione della fertilità. Ma per questo avremo tempo e modo di parlarne, anche in ragione di un’attesa che richiederà diversi mesi.