Il Black Friday di MediaWorld parte col botto: sconti da capogiro sul catalogo online fino a domani
La settimana del Black Friday è ormai entrata nel vivo e anche MediaWorld si è inserita tra gli e-commerce che propongono sconti e offerte sui migliori prodotti dell’elettronica. La rinomata catena ha infatti voluto togliere i veli ad un’iniziativa all’insegna del risparmio, ufficializzando il taglio dell’IVA sul suo catalogo online. Un modo in più per celebrare anche il Single’s Day, considerati i problemi patiti qualche giorno addietro da alcuni punti vendita MediaWorld per colpa di un attacco ransomware perpetrato a danno della società controllante MediaMarkt.
Ci sarà tempo fino a domani, 21 novembre, per metter quindi le mani sugli oggetti tecnologici del desiderio, con in testa smartphone e televisori, due delle categorie merceologiche maggiormente ambite dai consumatori. È importante sottolineare che le promozioni MediaWorld saranno valide soltanto online (e non invece in negozio): lo sconto è già applicato in automatico e si potrà come sempre scegliere di pagare immediatamente, oppure sfruttare il ritiro presso uno dei punti vendita più vicini.
LEGGI ANCHE >>> Occhio a Brazking: il trojan bancario è tornato ed è più cattivo di prima
Sconto IVA MediaWorld: i prodotti esclusi
Sebbene lo sconto del 22% su MediaWorld coinvolgerà la maggior parte dei prodotti in catalogo, la rinomata catena ha voluto tuttavia espungere alcuni marchi dall’iniziativa, come d’altronde costumanza tipica di iniziative come queste: il riferimento va, in particolare, ad Apple, Dyson e Google, ma anche i grandi marchi di elettrodomestici come KitchenAid, Smeg, Miele e Liebherr; altresì esclusi tutti i prodotti appartenenti alle categorie Film e Musica, le prevendite e le prenotazioni, liste nozze e articoli digitali (ad esempio, cofanetti o carte regalo).
Si ricorda inoltre che le promozioni MediaWorld del 21 e 22 novembre non saranno applicate ai prodotti già in offerta volantino, come ad esempio il Samsung Galaxy Z Flip 3 proposto all’imperdibile prezzo di 599 euro.
LEGGI ANCHE >>> Il nuovo smartphone di Realme è potentissimo. E sarà così
Non vi resta quindi che collegarvi sul sito ufficiale MediaWorld e scegliere il prodotto del desiderio. Il nostro consiglio è di far presto, perché le scorte potrebbero non essere moltissime.