La compagnia Wind Infostrada ha annunciato delle importanti novità sulle offerte per la casa, più precisamente sulle All Inclusive.
La compagnia Wind Infostrada ha annunciato delle importanti novità sulle offerte per la casa, più precisamente sulle All Inclusive: sparisce, infatti, la All Inclusive “standard”, ma il nome rimane, andando a sostituire “All Inclusive L”. Cambia anche la XL, diventando “Unlimited”. Nessuna modifica, invece, per Absolute ADSL.
Le caratteristiche e i costi in promozione delle nuove tariffe All Inclusive e All Inclusive Unlimited sono i seguenti:
- All Inclusive (34,95 al mese, anziché 44,95 euro). Telefonate illimitate verso i i fissi nazionali e i numeri Wind, 30 minuti verso gli altri cellulari nazionali e ADSL a 8 Mega;
- All Inclusive Unlimited (34,95 euro al mese, anziché 54,95 euro). Chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali (fissi e cellulari) e Internet a 8 Mega.
In entrambi i casi è possibile abbinare l’opzione All Inclusive Twin, che va a sostituire la precedente Double e ha un costo di 5 euro al mese. Con questa offerta è possibile avere tutti i vantaggi di All Inclusive Big a metà prezzo sul proprio smartphone (400 minuti e 400 sms verso tutti e 1 GB di Internet a velocità massima).
Il provider, inoltre, annuncia l’abbandono delle offerte Internet a 20 Mega, probabilmente per concentrarsi maggiormente sulle offerte in fibra ottica (attualmente l’offerta All Inclusive Fibra è disponibile solo a Milano, ma presto arriverà anche in altre città).