Instagram e Facebook down, i social network non stanno più funzionando in questo momento
Facebook e Instagram non funzionano più. I social network più diffusi del mondo stanno dando problemi enormi in questa sera di giovedì 8 aprile 2021. Purtroppo a causa di qualche problema 2 su 3 dei social di Mark Zuckerberg hanno smesso di funzionare, con milioni di persone che stanno segnalando i malfunzionamenti praticamente ovunque in questi minuti. La situazione è certamente precaria e non si può fare altro che attendere e sperare che tutto si risolva quanto prima, dato che parliamo di mezzi di comunicazione assolutamente fondamentali.
LEGGI ANCHE >>> Facebook, è spuntato uno strano banner: cosa cambia per gli utenti
Facebook e Instagram down durante la pandemia
A causa del Covid-19, infatti, tutti ormai comunicano soltanto attraverso queste piattaforme, con i social network, gli smartphone ed i computer che sono diventati l’unico accesso al mondo, alla normalità e alla vita quotidiana che tanto ci manca. Purtroppo sono diversi minuti che la situazione è parecchio complessa, con tanti che stanno usando soltanto Whatsapp per comunicare.
LEGGI ANCHE >>> Facebook lancia Hotline: come funziona la nuova piattaforma social
AGGIORNAMENTO 23:47 Ora la situazione sembra essere ripristinata. Sia Facebook che Instagram pare siano tornati alla normalità.