Con un post pubblicato ieri sul blog ufficiale, Instagram ha annunciato ufficialmente l'arrivo di una nuova versione dell'app per iOS e Android: si tratta della release 4.1.
Con un post pubblicato ieri sul blog ufficiale, Instagram ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una nuova versione dell’app per iOS e Android: si tratta della release 4.1, disponibile per il download gratuito nei rispettivi store. Tra le novità più importanti di questa nuova versione vi segnaliamo:
- la possibilità di importare video dalla libreria multimediale del telefono e condividerli indipendentemente da quando sono stati registrati;
- la possibilità di tagliare il video scelto per condividerlo;
- sistema di aggiustamento dell’immagine scattata con la fotocamera in-app, che consente di “raddrizzare” le foto in maniera automatica, attraverso un pulsante dedicato;
- servizio Video di Instagram anche su Android 4.0 Ice Cream Sandwich: anche questi utenti potranno usufruire della recente feature che consente di condividere sul social network dei brevi video, in stile Vine.
Qui in basso trovate i link per accedere alla versione Web degli store Android e iOS, direttamente nella pagina del nuovo Instagram: