Come molti di voi già sapranno, è stata rilasciata qualche giorno fa l’applicazione Instagraph, attualmente l’unico client per Windows Phone che permette di pubblicare foto su Instagram. Le voci sull’arrivo dell’app ufficiale, però, si fanno in queste ore ancora più insistenti: sul social network Facebook, infatti, Nokia Svezia ha svelato che Instagram è in arrivo, anche se non vi sarebbe ancora alcuna data esatta di rilascio.
La cosa singolare è che il post della casa produttrice è stato rimosso subito dopo la pubblicazione. Insomma, sembra ormai questione di poco tempo: Instagram per Windows Phone starebbe davvero per arrivare. C’è chi ipotizza il mese di maggio come periodo possibile di rilascio sullo store ufficiale ma, come è facile intuire, si tratta di informazioni da prendere con estrema cautela.
Matrimonio in vista tra Instagraph e Metrogram?
Intanto il sito WP Central riprende alcuni rumors che vedrebbero una sorta di collaborazione tra Instagraph e Metrogram, un’applicazione che permette di navigare all’interno di Instagram. Una sorta di “integrazione bi-direzionale” che consentirà agli utenti di avere due applicazioni in una e di avere praticamente tutto ciò di cui si ha bisogno per avere un’esperienza utente soddisfacente per gli iscritti a Instagram. Vedremo se e quando verrà proposta questa curiosa novità ai clienti WP.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…