Secondo quanto pubblicato sul blog ufficiale di Instagram da Philip McAllister, del team di Instagram per Android, quasi la metà dell’intera utenza del sito di photo sharing è, appunto, un utilizzatore del sistema operativo open source patrocinato da Google. Un traguardo molto importante raggiunto nel giro di un anno: l’app, infatti, è arrivata su Android proprio proprio il 3 aprile 2012, compatibile con le versioni 2.2 e successive.
McAllister scrive sul blog: “Stiamo lavorando sodo per rendere l’applicazione veloce e facile da usare e ci siamo impegnati a portare la migliore esperenza possibile. Quindi, per tutti i nostri Instagrammers su Android, grazie per aver contribuito a rendere questa comunità stupefacente. Siamo felici che siate qui”.
L’ultima versione di Instagram per Android è la 3.4.4, disponibile gratuitamente sul Play Store e compatibile con le versioni 2.2 e successive della piattaforma.
In questi mesi, inoltre, si sono moltiplicate le voci su un possibile imminente rilascio dell’applicazione anche per una terza piattaforma: oltre che su iOS e Android, infatti, il social network fotografico si dovrebbe aprire anche per i clienti Windows Phone. Non appena vi saranno delle novità in merito ve lo faremo sapere.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…