Instagram continua ad aggiornarsi, con nuove funzionalità utili e pensate ad hoc dal team di sviluppatori della piattaforma di Meta. Stando a quanto emerso, c’è un nuovo strumento pazzesco che sta per arrivare
Tra le piattaforme social più conosciute ed utilizzate al mondo, vale la pena menzionare Instagram. Il servizio si è aggiornato nel corso degli anni per essere sempre più completo e adatto alle esigenze dei consumatori. Si possono sia seguire i propri creator preferiti che dare vita a contenuti unici e personali.
C’è la possibilità di dare vita a post, video, reels, storie e chi più ne ha più ne metta. Ma non è finita qui, perché il team di sviluppatori sta lavorando per rendere il tutto sempre più completo e variegato. Stando a quanto emerso, c’è una nuova feature in arrivo e che – con un trucchetto – permetterà di stravolgere per sempre tutte le foto.
Instagram, tutti i dettagli sull’ultimo aggiornamento
Instagram si prepara a cambiare ancora, con un nuovo aggiornamento che punta a stupire tutti gli utenti. Come si poteva immaginare, lo strumento riguarderà nello specifico le foto, che verranno stravolte in tutto e per tutto. Grazie ad un trucchetto, inoltre, lo strumento sarà ancor più unico e mai visto prima.
L’idea dell’azienda è stata quella di sfruttare il trend delle foto in versione illustrazione, un fenomeno in continua crescita e che è destinato a far discutere ancora. Esiste un trucchetto che dà sin da ora la possibilità di creare i propri contenuti di questo tipo. L’app in questione si chiama Lensa, ed è disponibile sia per iOS che per Android.
Il software sfrutta l’IA per dare vita a contenuti pazzeschi e che faranno invidiare tutti i vostri follower. Ma come funziona il tutto? Dovete per prima cosa accedere al Play Store di Google o all’App Store di iOS e cercare il software in questione. A questo punto, aprite l’app e fate tap sul bottone MAGIC AVATARS. Selezionate poi TRY NOW e vi verranno fornite indicazioni su quali foto potete scaricare. Selezionatele dalla gallery e procedete con la creazione. Purtroppo non si tratta di un servizio gratuito: costa 4,99 euro per 50 avatar, 6,99 euro per 100 avatar o 9,99 euro per 200 avatar.