Instagram+stravolge+le+risposte+ai+messaggi%2C+la+novit%C3%A0+non+si+era+mai+vista+prima
cellulariit
/instagram-stravolge-le-risposte-ai-messaggi-la-novita-non-si-era-mai-vista-prima/amp/
App e Videogiochi

Instagram stravolge le risposte ai messaggi, la novità non si era mai vista prima

Published by
Pasquale Conte

Con l’ultimo aggiornamento Instagram stravolge le risposte ai messaggi in direct: tale novità non si era mai vista prima d’ora. Tutti i dettagli

Instagram è uno dei social network più popolari al mondo, con oltre un miliardo di utenti attivi mensili. L’applicazione, fondata nel 2010, consente agli utenti di condividere foto e video con i propri amici e follower. Negli ultimi anni, il team di sviluppatori ha aggiunto molte funzionalità, tra cui le storie, le dirette e le reels. 

Instagram – Cellulari.it

Oltre a strumenti aggiuntivi che vanno a rendere l’intera esperienza ancor più unica e coinvolgente. Ma non sembra essere finita qui perché, stando a quanto emerso, nei prossimi mesi possiamo aspettarci una vera e propria rivoluzione per il social network di Zuckerberg. Si parla già di grosse modifiche in arrivo, una su tutte: rispondere ai messaggi sarà ancor più coinvolgente!

Instagram, cosa cambia nelle risposte ai messaggi

Nell’ultima versione di Instagram appena rilasciata, c’è una nuova nuova funzione che è stata accolta con entusiasmo dagli utenti di tutto il mondo. Ossia la possibilità di rispondere ai commenti sotto i post con le gif! Queste ultime permettono di esprimere emozioni in modo più divertente e originale rispetto ai semplici commenti scritti. Le immagine animate sono anche un modo per interagire con i post e con gli altri utenti in modo più creativo e coinvolgente.

Instagram – Cellulari.it

Per utilizzare le gif nei commenti su Instagram, è sufficiente toccare l’icona del commento sotto il post, quindi selezionare l’icona della gif. Qui si aprirà una vasta gamma di gif tra cui scegliere, divise in categorie come “Amore”, “Risate”, “Film e TV” e molte altre. Una volta selezionata la gif, è possibile modificarla e posizionarla dove si preferisce all’interno del commento.

Questa funzionalità è stata implementata da Instagram per migliorare l’esperienza degli utenti sul social network e per incentivare l’interazione tra gli utenti stessi. L’update è un’ulteriore conferma del fatto che il social network sta costantemente cercando di migliorare l’esperienza degli utenti e di offrire loro funzionalità sempre più innovative. Le gif nei commenti offrono ai utenti di Instagram un modo divertente e coinvolgente per interagire con i propri amici e follower, e per esprimere le proprie emozioni in modo più originale. Vi consigliamo di andare subito sul Play Store di Google o sull’App Store di iOS e controllare se avete già la possibilità di aggiornare l’app. In pochi minuti, l’interfaccia si modificherà e potrete finalmente usare le gif per rispondere.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • App e Videogiochi

TikTok a serio rischio, parte l’asta per comprarlo: Amazon fa la sua offerta

Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…

45 minuti ago
  • Smartphone

Follia Motorola! Smartphone con display pOLED e camera da 50 MP al prezzo più basso di sempre!

Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…

4 ore ago
  • Non solo cellulari

Bonus centri estivi: puoi avere il ricco bonus ma devi sbrigarti a presentare la domanda

Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…

6 ore ago
  • Non solo cellulari

Con queste due VPN non sei al sicuro: quali sono e cosa rischi

In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…

18 ore ago
  • Non solo cellulari

Pensione: ecco quando riuscirai ad andarci in base al tuo anno di nascita

Sei curioso di sapere quando andrai in pensione? Lo puoi scoprire in base al tuo…

21 ore ago
  • Smartphone

Tutta Italia dovrebbe prendere esempio da questo Comune: hanno puntato tutto sugli smartphone

C'è un Comune in Italia che ha puntato tutto sugli smartphone, tutti dovrebbero prendere esempio…

24 ore ago