Come preannunciato già nei giorni scorsi, Instagraph, l'applicazione dell'italianissima software house Venetasoft, arriva ufficialmente sul Windows Phone Store.
Come la stessa casa sviluppatrice spiega, il tempo necessario per la pubblicazione dipende dal carico dei server: l’operazione, infatti, viene gestita interamente dai server di Venetasoft (in piena sicurezza, come già garantito dalla casa sviluppatrice). Nelle prime ore di rilascio sono stati notati alcuni problemi e blocchi da parte degli utenti ma tutto dovrebbe essersi risolto.
Instagraph è scaricabile e installabile sugli smartphone Windows Phone 8 (una versione per i modelli precedenti dovrebbe arrivare in un secondo momento) al costo di 2,49 euro. Attualmente è previsto un limite di 3 upload giornalieri per utente, in maniera tale da rendere più veloce la pubblicazione delle immagini: come scritto sulla pagina dell’app, però, “stiamo aggiornando la nostra infrastruttura server e abbiamo in programma di aumentare o addirittura rimuovere questo limite giornaliero molto presto“.
Qui sotto trovate il link diretto all’app Instagraph nella versione Web dello Store. In attesa di avere una versione ufficiale dell’applicazione anche per questa piattaforma, quindi, Instagraph, magari integrata con altre apps per la navigazione all’ìinterno del social network o sfruttando il browser, potrebbe essere un’alternativa più che valida per chi vuole utilizzare il servizio.
SCARICA INSTAGRAPH PER WINDOWS PHONE 8
Come preannunciato già nei giorni scorsi, Instagraph, l’applicazione dell’italianissima software house Venetasoft, arriva ufficialmente sul Windows Phone Store. Ecco la descrizione dell’applicazione che possiamo leggere sulla scheda:
“La prima e l’unica applicazione non ufficiale di Instragram per condividere.
Carica le tue foto di instagram con il tuo dispositivo Windows Phone 8.
accedi al tuo account di Instagram esistente (per ora non è possibile creare nuovi account con Instagraph, ma solo utilizzare il proprio profilo già esistente. NdR);
seleziona una foto dal tuo album o scatta una foto con la fotocamera;
applica uno dei fantastici filtri “powered by” l’editor Aviary;
condividi la tua immagina nella rete Instagram.”