Internet continua a fare progressi e questo non solo porta alla nascita di nuovi operatori e società che offrono servizi integrati ma anche prodotti totalmente innovativi per massimizzare le prestazioni, ridurre gli sprechi e consentire così all’utenza anche di risparmiare. Sicuramente la posizione italiana è una delle più importanti, vanta delle offerte che sono ottimali dal punto di vista organizzativo ma soprattutto relativamente ai costi-benefici.
A cosa mirano gli utenti? Sicuramente tra i punti più importanti ci sono il risparmio, la sostenibilità, l’efficienza, la velocità. Questi elementi, per quanto riguarda la connessione internet, sono un po’ le richieste che accomunano tutti i consumatori quindi sia quelli esperti che quelli che invece hanno meno familiarità con il prodotto e quindi utilizzano internet solo per alcune cose.
Per questo motivo, la possibilità di ottenere una fibra in Italia migliore, più forte, veloce, soddisfacente è certamente molto appetibile e competitiva. Non a caso a Milano si è affacciata una nuova realtà che presto potrebbe cambiare le sorti di tutto il Paese almeno per quanto riguarda internet e i servizi di rete.
Nasce infatti Virgin Fibra, lanciata da Richard Branson, una società che unisce la Virgin alla Open Fiber, principale operatore in Italia per quanto riguarda Ftth. Si tratta di uno dei maggiori leader di tutta Europa, con un’offerta che garantisce tutto il necessario quindi qualità e velocità ma anche servizi efficienti e chiari, semplici da utilizzare per tutti.
L’obiettivo di questa società è soddisfare le necessità di tutti i cittadini, offrendo loro quello che chiedono normalmente ad un servizio, con delle voci di spesa di sicuro interesse. Oltre al costo dell’abbonamento mensile non ci sono altre spese, il contratto si può rescindere in qualunque momento, per aprirlo bastano pochi minuti, idem per la disdetta. Tutto diventa molto più semplice, veloce e innovativo.
“Noi siamo diretti, trasparenti e veloci. Se per sottoscrivere un abbonamento bastano cinque minuti, lo stesso deve essere per la disdetta. Non vogliamo legare nessuno: chi non è soddisfatto del nostro servizio deve avere l’opportunità di lasciarsi senza sostenere alcun costo”, ha spiegato, orgoglioso, Richard Branson.
Inoltre, trattandosi di un prodotto senza cavo, questo permette anche di ridurre le emissioni. Il contributo di attivazione è di 19.99 euro, il costo mensile è di 29.49 euro, scontato a 26.99 euro per l’offerta lancio. Altri pacchetti saranno aggiunti in seguito e il servizio sarà comunque migliorato sempre di più per offrire al cliente tutto quello che normalmente desidera da una linea internet.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…