Il continuo evolversi della tecnologia e il mercato globale hanno scatenato negli ultimi anni una corsa al ribasso nei listini dei produttori di smartphone, con l’immediato beneficio per i consumatori che non è più necessario spendere cifre proibitive per assicurarsi un device affidabile. E’ il caso del nuovo Intex Aqua T2, che grazie al recente programma Android One è in grado di offrire la versione 4.4 KitKat del robottino verde al prezzo particolarmente competitivo di 44 dollari USA (circa 34 euro).
Tra le principali specifiche tecniche del modello spiccano un display da 3,5 pollici con risoluzione di 320×480 p, un processore dual-core MediaTek da 1.3 GHz, 256 MB di RAM, 512 MB di spazio interno per l’archiviazione dei dati, una fotocamera posteriore da 2 Megapixel e una batteria da 1200 mAh.
Certo, l’hardware non farà gridare al miracolo, ma bisogna comunque sottolineare che si tratta di un terminale davvero alla portata di tutte le tasche. Con una sola pecca: la sua commercializzazione sarà limitata all’India.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…