Apple ha da poco rilasciato la versione beta 3 del sistema operativo iOS 15.2. Ecco tutte le novità pensate dall’azienda
Apple non si ferma mai, e continua a lavorare per rendere il proprio sistema operativo aggiornato e al passo coi tempi. Proprio poche ore fa, il gigante di Cupertino ha rilasciato la versione beta 3 del suo sistema operativo iOS 15.2. Ci sono alcune interessanti modifiche, che andranno ad interessare tutti gli utenti.
La volontà chiara e precisa dell’azienda è quella di accogliere le varie richieste arrivate dai consumatori in queste prime settimane passate dal lancio, così da migliorare e perfezionare il sistema operativo in tutto e per tutto. Ecco quali sono le principali modifiche che verranno presto introdotte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ stata comunque una lunga storia: Sky sospende sette canali
iOS 15.2, le novità della versione beta 3
Tra le principali novità introdotte da Apple con la versione beta 3 di iOS 15.2, c’è la ricerca di canzoni all’intento delle playlist nell’app Musica. Sarà dunque possibile per gli utenti sfruttare un sistema di ricerca ancor più accurato e capillare, così da non perdersi nemmeno un brano all’interno dell’applicazione. Molto interessante anche la Modalità Macro, con un tasto all’interno dell’app fotocamera per zoomare ancora di più quando si è molto vicini ad un oggetto in particolare.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> DAZN, avanti il prossimo: quando arriva un canale tutto in… bianconero
iCloud Private Relay è invece un interruttore pensato per limitare il tracciamento dell’indirizzo IP. Si può attivare nella sezione Cellulare e WiFi dall’app Impostazioni. Precedentemente, si chiamava iCloud Private Relay. Ultima modifica (per ora) sono i Promemoria. Come si legge nel changelog, i tag ora potranno essere rinominati ed eliminati in blocco direttamente dall’app. E non potevano mancare le correzioni di bug, due nello specifico. Lo streaming nell’app Musica non causeranno più un consumo rapido della batteria per il maggiore utilizzo della CPU, e gli utenti ora potranno in ogni caso aggiungere un certificato di vaccinazione verificabile nelle app Wallet e Salute.