iOS 17: ormai è dichiarato, cambierà tutto

Il nuovo lancio di iOS è spettacolare, ci sorprenderà con facilità: ecco in che modo Apple ha pensato all’aggiornamento.

La Mela non si risparmia in nessuna occasione quando si tratta di lanciare update importanti o che possono migliorare notevolmente i suoi servizi. I tempi di attesa, a volte, si rivelano essere più che lunghi, mentre in altri casi diventano accettabili. Dipende dai tipi di funzionalità che devono essere aggiunti, dunque il tutto varia a seconda di quello che deve essere introdotto.

ios 17 3
La nuova versione di iOS è unica nel suo genere – Cellulari.it

Vale la pena attendere il rilascio delle patch di iOS per una semplice ragione: Apple cambia in continuazione le sue app. Ha la tendenza ad aggiornarle di tanto e con una grande predisposizione al miglioramento, permettendo a queste di raggiungere un ottimo punto di evoluzione. Insomma, è chiaro che l’azienda di Cupertino quando si tratta di sorprendere i suoi utenti, è sicuramente la migliore in questo campo.

Dettagli e modifiche per iOS 17: ecco tutte le novità

Lo rifarà ancora una volta con il lancio della diciassettesima versione di iOS, consentendo all’OS di raggiungere un nuovo livello di perfezione mai toccato in precedenza. Parleremo di un update fantastico e richiesto da tutti i consumatori di Apple, gli stessi che non vedevano l’ora di assistere ad un miglioramento tale da rimanere sbalorditi al sol pensiero. Ma che cosa cambierà una volta che lo avremo installato?

ios 17 1
Ci aspettavamo qualcosa di simile? – Cellulari.it

Nonostante la lunga attesa finalmente abbiamo delle notizie importanti per iOS 17, in occasione dell’uscita del nuovo iPhone 15 oltretutto. Ci saranno alcuni cambiamenti notevoli, come l’incremento elevato della stabilità e della efficienza per esempio, ma ciò non toglie che vi sarà l’opportunità di supportare i visori Reality Pro AR/VR della società di Cupertino.

A parte questo verrà aggiunta anche un’app dedicata alle cuffie per esempio, che è stata realizzata in maniera analoga a quella già esistente negli Apple Watch. Anche l’applicazione Home sarà soggetta ad un rinnovamento caratterizzato da importanti cambiamenti non ancora specificata, seguita da alcune modifiche minori a “Find my”. Le app Mail, Promemoria, File, Fitness e Wallet, invece, verranno semplificati.

Infine, questa nuova versione di iOS è stata anche progettata per essere compatibile anche con sei diversi modelli di iPhone dotati di Dynamic Island, considerando che questa è attualmente presente solo su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Ciò significa che l’intera gamma iPhone 15 presenterà questa fantastica feature, e che Apple sembri essere intenzionata ad abbandonare per sempre il notch.

Gestione cookie