Da Cupertino trapelano le prime indiscrezioni sull’arrivo di iOS 17, ultima versione del sistema operativo per Apple: data di uscita e tutte le novità
La possibilità di installare una patch che sia in grado di soddisfare tutte le nostre richieste, come anche di permetterci di utilizzare un sacco di funzioni davvero interessanti, non può che essere un desiderio condiviso da tutti quanti noi. Questo significa in poche parole che dovremo semplicemente attendere di saperne di più per quanto riguarda uno specifico sistema operativo, per poi installare l’update quando è necessario farlo.
Essere pazienti in questo caso è difficile, lo sappiamo molto bene, tuttavia siamo convinti del fatto che fare fretta in tal senso sarebbe completamente contro produttivo sia per gli utenti che per gli sviluppatori stessi. Apple ne è conscia, motivo per cui non è frettolosa nei suoi rilasci e preferisce attendere il rilascio di une eventuale aggiornamento completo prima di proseguire e lanciarlo senza essersi assicurata che sia perfetto in ogni suo lato.
Ed è un buon ragionamento questo, perché significa che la patch della prossima versione di iOS sarà veramente grandiosa. Tutte le novità in merito ci fanno ben sperare al riguardo, di conseguenza siamo entusiasti di parlare di quello che sarà un aggiornamento essenziale ed importante sotto ogni punto di vista. Quindi, a meno che non ci sia qualcos’altro di cui parlare o accennare, fiondiamoci nel vivo del discorso ed approfondiamo l’argomento!
Nel frattempo che aspettiamo degli aggiornamenti per quel che riguarda i prossimi cellulari della Mela, cominciano a trapelare delle informazioni interessanti su iOS 17, nonché la nuova variante dell’omonimo sistema operativo dell’azienda di Cupertino. Si pensa che la presentazione ufficiale debba avvenire durante la WWDC 2023, ma allo stato attuale non siamo in possesso delle date né di tutte le migliorie che verranno apportate. Questo, però, non vuol dire che non si possano fare delle supposizioni.
Infatti, è possibile che la Mela ospiti in iOS 17 delle funzioni mai viste prima, probabilmente le stesse che renderanno i suoi iPhone invidiabili da tutte le altre società tech del settore della tecnologia. La più grande news sarà sicuramente la rivoluzione della schermata di blocco, che da quel che sappiamo dovrebbe essere collegata al visore per la realtà aumentata. Verranno rinnovate pure le app Musica, Mail e Home, seppur l’aggiornamento sia escluso per gli iPhone 8 e X.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…