iPad+Air+4%2C+offerta+lampo+da+Unieuro%3A+%C3%A8+il+tablet+da+acquistare+a+occhi+chiusi
cellulariit
/ipad-air-4-offerta-lampo-da-unieuro-e-il-tablet-da-acquistare-a-occhi-chiusi/amp/
Produttori

iPad Air 4, offerta lampo da Unieuro: è il tablet da acquistare a occhi chiusi

Published by
A. Roberto Finocchiaro

Lo sconto IVA di Unieuro permette di acquistare in offerta iPad Air 4, il tablet Apple per chi è alla ricerca di un prodotto versatile, potente e produttivo

È disponibile sul mercato da ormai qualche tempo e lo scorso mese ha addirittura dovuto cedere il trono al modello di nuova generazione, ma ciò nonostante non vuol comunque sparir fuori dai radar, anzi. L’iPad Air 4 continua infatti ad attrarre interesse da parte dei consumatori, forte di specifiche hardware ancora piuttosto valide e di un fisiologico ribasso che lo ha portato, soprattutto nell’ultimo periodo, a inserirsi in fasce di prezzo ancor più stuzzicanti.

IPad Air 4 in promozione con lo sconto IVA di Unieuro (Unieuro)

Lo dimostra pienamente l’ultima offerta Unieuro, che in occasione del taglio dell’IVA applicato dalla catena di elettronica per gli acquisti in negozio e online, permette agli utenti interessati ad acquistare un nuovo tablet e magari un iPad a poter sfruttare un vantaggioso sconto applicato proprio al penultimo modello della linea Air di Apple.

Per tutta la giornata di oggi, domenica 10 aprile, iPad Air 4 sarà in promozione a 507,33 euro: si tratta della versione soltanto Wi-Fi con a bordo 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno. Gli interessati potranno collegarsi in questa pagina e inserire il prodotto nel carrello: automaticamente, il sistema applicherà uno sconto pari al 18,04% sul prezzo di listino del tablet Apple, portandolo in cifre assai più competitive rispetto a quelle di inizio vendita.

iPad Air 4, le caratteristiche

iPad Air 4 è disponibile a poco più di 500 euro su Unieuro (Screenshot Unieuro)

L’iPad Air 4 non ha certamente bisogno di presentazioni. Pur essendo stato rimpiazzato nella line-up Apple dal modello di nuova generazione, resta comunque consigliato per chi è in cerca di un tablet moderno, potente, affidabile e impreziosito da un sistema operativo mobile aggiornato e con applicazioni ben scritte e congegnate dagli sviluppatori. È leggero, non troppo ingombrante e ha alcuni elementi che lo rendono versatile e flessibile: pensiamo alla possibilità di acquistare a parte l’Apple Pencil di seconda generazione, oppure la Magic Keyboard o eventualmente una cover-tastiera Logitech, che faranno del tablet di Apple uno strumento in grado di rimpiazzare per molti aspetti un computer.

Il processore Apple A14 Bionic – lo stesso della serie iPhone 12 – è ancora un riferimento in quanto a prestazioni e affidabilità. Lo schermo da 10,9 pollici è perfetto per godere in tutta comodità dei contenuti multimediali e per il lavoro, mentre l’aspetto estetico ricalca quello degli iPad più recenti. Buona anche la batteria, così come lo spessore e in generale le dimensioni, che lo rendono uno strumento particolarmente apprezzato anche in mobilità.

 

 

Published by
A. Roberto Finocchiaro

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Assegno unico universale, le date di Aprile: queste categorie dovranno aspettare fino a fine mese

Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…

7 ore ago
  • Smartphone

Non c’è pace per Apple: scoperto un nuovo bug di iOS 18 che ti installa app di nascosto

Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…

10 ore ago
  • App e Videogiochi

TikTok a serio rischio, parte l’asta per comprarlo: Amazon fa la sua offerta

Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…

11 ore ago
  • Smartphone

Follia Motorola! Smartphone con display pOLED e camera da 50 MP al prezzo più basso di sempre!

Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…

14 ore ago
  • Non solo cellulari

Bonus centri estivi: puoi avere il ricco bonus ma devi sbrigarti a presentare la domanda

Se sogni già le vacanze, ci sono buone notizie per te: se fai subito la…

16 ore ago
  • Non solo cellulari

Con queste due VPN non sei al sicuro: quali sono e cosa rischi

In questi tempi di guerra diretta e di guerra asimmetrica diventa sempre più decisivo anche…

1 giorno ago