Tra i rumors più insistenti di questa estate abbiamo sicuramente quelli relativi all'iPad mini 2, la prossima generazione del mini tablet da 7,9 pollici di casa Apple.
Tra i rumors più insistenti di questa estate abbiamo sicuramente quelli relativi all’iPad mini 2, la prossima generazione del mini tablet da 7,9 pollici di casa Apple. Il sito Internet FanaticFone ha pubblicato qualche ora fa le immagini su quella che dovrebbe essere la parte posteriore del prossimo device (ve ne mostriamo una qui sopra).
A sorpresa rispetto ai precedenti rumors, il retro del nuovo iPad mini 2 è praticamente identico a quello dell’iPad mini attualmente in commercio: nessuna novità, quindi, sulle linee estetiche del device, tranne l’assenza della scritta “iPad” sotto l’immancabile logo della mela (probabilmente perchè potrebbe trattarsi di un componente per un prototipo).
Possiamo definire attendibili gli scatti di FanaticFone? Difficile rispondere e anche la stessa fonte mette le mani avanti affermando di non essere certi che si tratti di una parte autentica del prossimo mini tablet. L’unica cosa che ci resta da fare, quindi, è attendere delle informazioni più chiare in merito.