Oggi vi segnaliamo il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici già in sconto su Amazon. Tutti i dettagli sull’offerta lampo e le specifiche del prodotto
Nonostante non sia il periodo di grandi offerte – come un Black Friday o il Prime Day – le offerte su Amazon non mancano, anzi. Ogni giorno, la piattaforma di e-commerce numero uno al mondo lancia alcune promo lampo molto interessanti, con prodotti di ogni tipo a prezzi super scontati. Si passa dall’elettronica agli oggetti per la casa, dall’abbigliamento ai videogiochi e così via.
Oggi vi parliamo dell’iPad Pro da 12,9 pollici, uno dei prodotti di punta targati Apple. Tablet top di gamma e che permette di svolgere una miriade di funzionalità diverse, è disponibile solo oggi su Amazon con uno sconto super. 1.049,00 euro invece che 1.119,00, con un risparmio di 70 euro (pari al 6%). Tutti i dettagli relativi ad uno dei prodotti più di qualità del colosso di Cupertino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp come Garibaldi: unisce due mondi, iOS e Android
iPad Pro 12,9″, tutti i dettagli del prodotto
Parlare di iPad Pro 12,9″ come un semplice tablet è quasi riduttivo. Il device reso disponibile da Apple può di fatto essere paragonato ad un computer vero e proprio, considerando la miriade di funzionalità che può svolgere e soprattutto le componenti a livello di hardware. Solo per oggi, su Amazon è disponibile all’incredibile prezzo di 1.049,00 euro. Si parla di un risparmio di ben 70 euro sul prezzo di listino, che è di 1.119,00. Grazie al display Liquid Retina edge-to-edge, con ProMotion e True Tone, l’effetto visivo è incredibile e mai visto prima. Ampia gamma cromatica e luminosità fino a 600 Nit. Il chip è un A12Z Bionic, tra i migliori sul mercato e superiore anche a tanti PC.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Huawei, in mente HarmonyOS. E la funzione Super Terminal
Grafica 8-Core, che permette sia di sfruttare il device per lavorare che per giocare. Passando al comparto fotografico, con l’ultra-grandangolo le foto sono spettacolari. È anche possibile sfruttare il nuovo scanner LiDAR che – come su iPhone 12 Pro e Pro Max – offre esperienze in realtà aumentata super coinvolgenti. Per una comodità maggiore, poi, c’è la compatibilità con Magic Keyboard che, di fatto, trasforma l’iPad in un MacBook portatile. Se volete acquistarlo, vi basta cliccare il link qui sotto.