iPhone 11 PRO cade nel ghiacciaio mentre sta festeggiando il suo compleanno. Quando lo recupera un mese dopo è ancora funzionante.
Moltissime persone scelgono ogni giorno Apple per tanti motivi. C’è chi ama la semplicità e l’intuitività dei menù e delle interfacce tipiche dei suoi prodotti. E chi vuole continuare a supportare la visione di Steve Jobs e di un marchio che comunque ha rappresentato, e in certi versi ancora rappresenta, l’alternativa. E poi ci sono coloro che vogliono semplicemente avere uno smartphone con materiali incredibilmente di qualità. E la storia che vi stiamo per raccontare non fa altro che confermare questa visione dei prodotti Apple, con un iPhone 11 PRO che è sopravvissuto nel ghiaccio. Per un mese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Microsoft acquisterà una piattaforma di messaggistica: tutti i dettagli
Il fatto è accaduto in Canada, a Carla Shynkaruk. La donna, una 50enne che stava festeggiando il suo compleanno su un lago ghiacciato, pescando con degli amici, si è lasciata scivolare il proprio iPhone 11 PRO nelle acque ghiacciate. La donna ha rinunciato all’idea di recuperarlo in quel momento, ma dopo un mese ha deciso di riprovarci e, grazie ad un magnete, ha recuperato lo smartphone. Che si è confermato essere perfettamente funzionante, come dimostra il video in basso.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nokia perde un pezzo: si congeda Juho Sarvikas
In questi primi mesi del 2025 il termine GOTY si è usato più di qualche…
Se ce l'hai ancora sullo smartphone preparati perché è arrivato il momento di disinstallarla e…
Vuoi scoprire subito quanti punti hai sulla tua patente? Puoi controllarli subito con un click…
Google, dopo aver scoperto due vulnerabilità critiche su Android, interviene d'urgenza: la ricostruzione dei fatti…
Ecco il nuovo smartwatch che sa monitorare i parametri vitali e ha tante altre funzioni…
Ci sono app utilissime per leggere libri gratis. Alcune di queste sono ricche di cataloghi…