iPhone 12 su Amazon, l’e-commerce ha appena aperto i preorder della prossima linea di smartphone con la mela.
Amazon è uno degli e-commerce più grossi del mondo, che vende davvero di tutto sul proprio store ufficiale. Proprio per la sua grandezza e il volume, in miliardi, di affari di cui è protagonista, la multinazionale spesso riesce ad abbassare i costi dei propri prodotti, portandoli a delle cifre molto interessanti. E lo fa con offerte lampo che certe volte prendono tutti di sorpresa, con un taglio netto al prezzo intero di un prodotto famosissimo e di altissima qualità. Una tattica molto aggressiva per continuare a mantenere il primato mondiale nella vendita di beni di qualsiasi tipo. Dall’elettronica al cibo, improvvisamente dei prodotti possono anche vedere il proprio prezzo dimezzato, in attesa dell’acquirente più veloce che schiacci il compra ora. Oggi Amazon ha ufficialmente aperto i preorder per iPhone 12 e 12 Pro. Di seguito i link utili.
LEGGI ANCHE —> Apple, la valutazione degli iPhone usati: quanto vale la permuta
Il Keynote è stato incredibile, con degli annunci davvero scoppiettanti. Apple alla fine ha fatto il grande passo e ha ritagliato un intero evento soltanto per la presentazione della nova serie di iPhone 12. In questo preciso momento Amazon ha aperto i preorder, dando la disponibilità di prendere iPhone 12 e iPhone 12 Pro in diversi colori e diversi tagli di memoria. Di seguito il link per quello che sarà senza dubbio il modello più apprezzato ed acquistato, con un rapporto qualità prezzo davvero molto elevata. Parliamo del modello 12 standard con 64 GB di memoria di colore nero, disponibile in questo momento per il preorder a 989 euro, un prezzo relativamente basso per quello che è il prezziario della casa di Cupertino per la serie iPhone 12.
LEGGI ANCHE —> iPhone 12, Dolby Vision rivoluziona l’utilizzo della fotocamera
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…
Amazon potrebbe davvero acquistare TikTok: il colosso dell'e-commerce avrebbe chiesto informazioni per l'acquisizione della piattaforma.…
Contiene link di affiliazione. Siete alla ricerca di un nuovo smartphone che sappia unire una…