iPhone 12 è stato annunciato ufficialmente con il Keynote di Apple, oggi Belkin ha presentato i primi accessori per i nuovi dispositivi.
Dopo una lunghissima attesa, alla fine, tutti hanno avuto quello che attendevano da troppo. Apple al primo Keynote di questo autunno complicato ha preso tutti di contropiede, annunciando prodotti certamente interessanti come la nuova serie di AirPad, gli smartwatch Series Six e Apple One, ma mancava la botta. Mancava il dispositivo che ha fatto Apple grande, portando Cupertino sulla bocca di tutti e nel cuore di tanti: l’iPhone. Dal lontano iPhone 2G, ora il dispositivo è arrivato alla versione numero 12, con degli annunci che hanno fatto molto rumore e che porteranno tanti all’acquisto dei dispositivi appena verranno messi sul mercato globale. Intanto, però, già le aziende di terze parti iniziano a lavorare agli accessori, come ha fatto Belkin, annunciando proprio degli accessori per la prossima serie di iPhone.
LEGGI ANCHE —> Apple, iPhone 12 e Mini: 5G, ceramic shield e MagSafe. I prezzi
Tramite il proprio sito ufficiale la Belkin, che è famosa in campo tech per accessori di qualità a prezzi piuttosto contenuti, ha mostrate oggetti pensati per iPhone 12. Il nuovo dispositivo della casa americana, infatti, supporterà un nuovo tipo di ricarica wireless, che come vi abbiamo riportato durante il Keynote è definita MagSafe. Il tipo di ricarica che sempre di più è utilizzata, senza cavi, non sempre è sicura e per questo la Apple ha deciso di fornire un dispositivo di sicurezza e di precisione per evitare butte sorprese. Proprio per utilizzare al massimo il MagSafe, Belkin ha annunciato un accessorio per la ricarica wireless degli iPhone 12, ma anche di ricarica per smartwatch e AirPods. Si chiama MagSafe 3-in-1 Wireless Charger e costerà 129.99 dollari. Si attende soltanto che venga messo ufficialmente in commercio anche in Italia, probabilmente per un prezzo leggermente inferiore.
LEGGI ANCHE —> HomePod Mini, l’annuncio ufficiale di Apple: prezzo e data d’uscita
Non usare più le tende per casa tua: se vuoi stare al passo con i…
Vi sarà sicuramente capitato di vedere la fastidiosa luce di uno schermo mobile che si…
Una funzione che sarà introdotta con l’arrivo di Android 16 permetterà di ridurre le tempistiche…
In arrivo il nuovo gioiello di Google, lo smartphone Pixel 10: scopriamo tutte le caratteristiche…
La cabina armadio è passata di moda: il nuovo trend punta più in alto e…
L’arrivo di Meta AI su WhatsApp ha destabilizzato e non poco gli utenti: c’è chi…