iPhone 12, arrivano le capacità della batteria. Apple ha deciso di renderla ancora più compatta e piccola dei modelli precedenti
iPhone 12 stupisce ancora con una recente notizia approdata sul web, si tratta delle dimensioni della batteria. Grazie all’ente brasiliano ANATEL (Agenzia Nazionale Telecomunicazioni) e quello cinese TENAA, dove è stata depositata la documentazione ufficiale, ora è nota la capacità della sua batteria.
Perciò sono state rese ufficiali per il 12, 12 Mini e 12 Pro Max le capacità dei rispettivi dispostivi e qualche informazione aggiuntiva riguardo la durata. La casa di Cupertino ha optato per l’assemblaggio in Brasile ed India grazie agli incentivi dedicati alle aziende che scelgono di produrre in queste nazioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Google e Apple, USA contro l’accordo segreto: è “codice rosso”;
Il modello base presenta una capacità inferiore rispetto al fratello che l’ha preceduto, l’11, espressa in 2.815 mAh in contrapposizione ai precedenti 3.110 mAh. Ma non si parla di un aspetto negativo, difatti la Mela dichiara una durata di ben 17 ore di video prima del completo spegnimento. 2 ore in più rispetto all’11.
Per quanto riguarda il Mini invece si possono trascorrere davanti al display 15 ore di video fino al raggiungimento dello 0% di batteria, la quale vanta una capacità di 2.227 mAh. Se paragonato al modello SE, di 1.821 mAh, vince con 2 ore in più di video.
Infine, con il 12 Pro Max, si sale nettamente di livello. Si parla di ben 3.687 mAh di capacità, ma anche qui inferiori al modello precedente. Infatti l’11 Pro Max ha una batteria di 3.969 mAh. Tuttavia non sono pervenuti dati ulteriori, ma si suppone che siano all’altezza del marchio.
L’unico modello che manca all’appello è il 12 Pro, per il quale non è stato rilasciato ancora nessun chiarimento in merito alla batteria. Tuttavia, essendo uguale al modello base, si crede che anche la capacità rispecchi quella del 12 e cioè 2815 mAh.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Apple Watch SE si surriscalda, piovono le segnalazioni sul web
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…