iPhone 12 Mini in super offerta: l’occasione giusta per chi vuole passare a iOS

MediaWorld propone in offerta l’iPhone 12 Mini garanzia Italia, portando lo smartphone compatto di Apple a un prezzo ancor più interessante. Soprattutto per chi vuole cambiare il vecchio iPhone o passare a iOS

Il mondo Apple continua ad affascinare diversi utenti e non sono poche le persone che vogliono passare da Android a iOS, vuoi per il semplice gusto di sperimentare cose nuove o per sfruttare appieno l’ecosistema Apple, magari perché già in possesso di un Mac o di un iPad. Gli iPhone hanno un prezzo elevato, ma grazie alle offerte online è possibile trovare qualche occasione interessante per risparmiare qualcosina, soprattutto sui modelli di scorsa generazione.

iPhone 12 Mini offerta MediaWorld
Scende ancora il prezzo di iPhone 12 Mini (Screenshot MediaWorld)

In questo senso, vogliamo suggerirvi di tener d’occhio l’offerta su iPhone 12 Mini, disponibile da MediaWorld a 573 euro nella colorazione Red: si tratta della versione con 64 gigabyte di memoria RAM, bastevole per molti se si sfruttano i servizi cloud, magari proprio quello di Apple. Un prezzo interessante, tra i più bassi della rete – almeno prendendo a riferimento i modelli con garanzia Italia – e in senso assoluto tra i migliori per chi volesse passare da Android a iOS, tenuto conto che l’ultimo iPhone SE 2022 costa di listino 529 euro a parità di storage ma ha un design poco al passo coi tempi e uno schermo qualitativamente inferiore, pur mostrando i muscoli grazie al processore Apple A15 Bionic.

iPhone 12 Mini, una scelta ancora consigliata

iPhone 12 Mini offerta MediaWorld
IPhone 12 Mini in offerta da MediaWorld (Screenshot MediaWorld)

IPhone 12 Mini è anche e soprattutto uno smartphone compatto, un fattore quest’ultimo che potrebbe stuzzicare chi non si è trovato bene con i dispositivi extralarge o semplicemente vuole qualcosa di tascabile in vista dell’arrivo delle belle giornate o dello stesso periodo estivo. Rispetto all’attuale iPhone 13 Mini si perde qualcosina in termini di autonomia e ha lo stesso notch che Apple ha adottato sin dai tempi dell’iPhone X, ma per il resto la scheda tecnica è pressoché sovrapponibile, pur non sfoggiando l’ultimo processore mobile.

Lo smartphone compatto di Apple è potente e scattante nonostante l’anno alle spalle e ha una buona fotocamera posteriore: si tratta di un sensore principale da 12 megapixel affiancato ad una fotocamera ultra-grandangolare dalla medesima risoluzione. C’è ovviamente il supporto alle reti 5G mentre il display da 5.4 pollici è di tipo AMOLED, il che lo rende particolarmente confortevole sotto la luce del sole e nella riproduzione dei vari contenuti multimediali.

Potete acquistare iPhone 12 Mini in offerta da MediaWorld a questo indirizzo, ricordando che è possibile ritirare gratuitamente lo smartphone presso il punto vendita più vicino.

Gestione cookie