Amazon ha messo in super sconto il nuovo iPhone 12 Mini ad un prezzo mai così basso. I dettagli dell’ultima offerta lampo
Se anche voi siete alla ricerca della giusta offerta per acquistare un nuovo smartphone, Amazon è ciò che fa per voi. La piattaforma di e-commerce numero uno al mondo è solita lanciare promo lampo e super convenienti che permettono di ottenere device top di gamma a costi mai visti prima d’ora.
Oggi vi parliamo del nuovissimo iPhone 12 Mini da 128 GB, presentato da Apple solamente pochi mesi fa e che, nonostante i numeri relativi alle vendite non stiano dando ragione al colosso di Cupertino, garantisce prestazioni top di gamma ad un costo decisamente accessibile. Con l’ultima promo lampo lanciata dal portale di e-commerce, è possibile usufruire di uno sconto del 12%: si parla di un risparmio pari a 110 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 è il miglior smartphone 5G, parola del CEO Huawei
Siete alla ricerca di uno smartphone di ultima generazione ma non volete spendere un capitale? Allora iPhone 12 Mini potrebbe essere la soluzione adatta. Uscito solamente pochi mesi fa, è disponibile oggi su Amazon ad un costo mai così basso: 779,00 euro. Si tratta di uno sconto del 12% rispetto agli 889,00 euro di listino, con un risparmio di ben 110,00 euro. Se siete abbonati ad Amazon Prime, inoltre, la spedizione è totalmente gratuita e garantita già per domani. Disponibile nella colorazione bianco e con 128 GB di memoria interna, il melafonino in questione dispone di un display Super Retina XDR da 5,4″.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Covid-19, l’olfatto dei cani diventa uno strumento diagnostico?
Dotato di supporto al 5G, dispone del chip A14 Bionic, tra i più veloci al mondo. Parlando di comparto fotografico, è possibile usufruire di una doppia fotocamera da 12MP con ultra-grandangolo, grandangolo, modalità Notte e registrazione video in 4K. La fotocamera anteriore è invece una TrueDepth da 12MP. Totalmente resistente all’acqua di grado IP68, e anche compatibile con tutti gli accessori MagSafe per la ricarica wireless. Inoltre, acquistandolo troverete già installata di default l’ultima versione di iOS con tutti i suoi vantaggi. Per sfruttare la promo lampo, vi basta cliccare sul link sottostante.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…