Manca sempre meno alla presentazione dell’iPhone 12. Tutti i modelli, le caratteristiche, i prezzi e le disponibilità del nuovo melafonino
Ancora pochi giorni, e l’iPhone 12 sarà finalmente realtà. Vista l’emergenza Coronavirus, l’evento di presentazione è slittato di qualche settimana, ma ormai ci siamo. Tante le novità già svelate in anteprima, che anticipano quella che sarà la nuova generazione del melafonino. In realtà, il prossimo 13 ottobre Tim Cook potrebbe anche presentare più modelli di iPhone.
Si parla di ben 4 varianti, stando a quanto riferisce l’utente Kang sul social network cinese Weibo. Nello specifico, si dovrebbe trattare di:
- Mini
- 12
- 12 Pro
- 12 Pro Max
Ovviamente, saranno tutti dotati del supporto alla nuova connessione superveloce 5G e, solo nella versione Usa, dovrebbe anche esserci la compatibilità con lo standard mmWave. Il nuovo display Oled Super Retina XDR sarà disponibile su tutta la gamma, mentre per la nuova tecnologia “ProMotion” (con frequenza di aggiornamento 120Hz), pare bisognerà aspettare all’anno prossimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 11, AirPods in omaggio a chi lo acquista online: l’offerta in India
iPhone 12, caratteristiche e prezzi di lancio
Il prossimo 13 ottobre, Apple presenterà ufficialmente il suo nuovo smartphone. Stando alle ultime anticipazioni rilasciate dal’utente Kang sul social network cinese Weibo, verranno svelate 4 varianti diverse. Nello specifico, si parla di modelli che variano principalmente per la dimensione del display e per alcune componenti interne. Ecco le dimensioni del display:
- iPhone 12 mini 5,4″
- iPhone 12 6,1″
- iPhone 12 Pro 6,1″
- iPhone 12 Pro Max 6,9″
Uno dei punti di forza di questa nuova generazione saranno le fotocamere. I modelli Pro e Pro Max, infatti, monteranno ben tre fotocamere con un sensore LIDAR, ma il teleobiettivo dovrebbe arrivare al 5x. Tra le anticipazioni, anche quella sui possibili prezzi dei nuovi smartphone:
- 12 mini 699 dollari
- 12 799 dollari
- 12 Pro 999 dollari
- 12 Pro Max 1099 dollari
Per tutte le altre novità e per clamorosi colpi di scena, non resta che aspettare direttamente il 13 ottobre e assistere al keynote Apple.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 5G, 49% dei proprietari convinti di averne uno: i dati