iPhone 12 Pro e Pro Max sono richiestissimi, con milioni di utenti in tutto il mondo che vogliono mettere le mani su questi dispositivi quanto prima.
Apple ha fatto veramente le cose in grande quest’anno, lanciando sul mercato mondiale addirittura quattro modelli. Come tutti sapete, infatti, iPhone 12 è disponibili in diverse varianti: il “normale” 12, il 12 Mini e soprattutto i 12 Pro e Pro Max. Questi ultimi due sono senza dubbio il pinnacolo della tecnologia di Apple, con una scheda tecnica da paura e con tutti gli accessori e la componente hardware per renderli degli smartphone di primissimo livello. Proprio per questo la richiesta di questi due modelli è stata molto alta in queste settimane, addirittura altissima, con Apple che pare non fosse preparata ad un boom così importante dei due modelli top di questa serie 12. E infatti le scorte sono molto presto finite, lasciando migliaia di persone scontente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook, Modalità Scura disponibile per tutti: come abilitarla
iPhone 12 Pro e Pro MAX introvabili, spedizioni superano i 27 giorni
iPhone 12 Pro e 12 Pro MAX sono dei dispositivi di primissima fascia, che hanno delle prestazioni incredibilmente importanti sotto diversi aspetti. E malgrado il loro costo importante, che supera largamente i mille euro soprattutto se si pensa ai tagli di memoria più grandi, sono vendutissimi. Talmente venduti che sono finiti e le persone che vogliono comprarne altri dovranno prima attendere che Apple ne costruisca.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, nel 2021 migliaia di dispositivi non saranno compatibili: la lista
Non a caso nelle ricerche condotte dalla società finanziaria JP Morgan, si è rilevato che a livello globale i tempi di attesa per chi compra iPhone 12 Pro e 12 Pro Max sono rispettivamente di 27 e 29 giorni. Non il massimo per un regalo natalizio.