Amazon ha deciso di mettere in offerta l’iPhone 12 Pro Max da 128 GB ad un prezzo mai così basso. Ecco tutti i dettagli a riguardo
Continuano ad arrivare le numerose offerte su Amazon anche per quanto riguarda il mondo hi tech. Il portale di e-commerce numero uno è solito mettere in sconto alcuni dei prodotti maggiormente desiderati dagli utenti, così da permettere loro un acquisto altrimenti troppo oneroso. In questi giorni, ci si sta preparando alla festa di San Valentino con un negozio ad hoc.
Oltre a questo, però, il colosso di Jeff Bezos pensa anche a coloro che vogliono togliersi uno sfizio e regalarsi qualcosa di più costoso, come uno smartphone. Proprio in tal senso, nelle ultime ore è spuntata una super offerta relativa all’iPhone 12 Pro Max da 128 GB: è in offerta a 1247 euro, con un risparmio di 42 euro rispetto al prezzo di listino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sbloccare iPhone con la mascherina si può, ma serve un Apple Watch
Amazon ha da poco lanciato una nuovissima offerta relativa all’iPhone 12 Pro Max da 128 GB, in vendita a soli 1247 euro contro i 1289 euro di listino: si tratta di un risparmio di 42 euro. Inoltre, il portale di e-commerce dà anche la possibilità di pagare lo smartphone a rate grazie a CreditLine di Cofidis. Disponibile in colorazione argento, avrà già installato il sistema operativo iOS 14 al suo interno. Ricordiamo che si tratta della variante con display super Retina XDR da 6,7″ e connettività 5G.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Galaxy Tab S8, pochi cambiamenti per il nuovo tablet Android
Comparto fotografico completamente rivisto, con un sistema da 12 MP, zoom ottico pari a 5x e registrazione video fino in 4K. Con lo scanner LiDAR, inoltre, sarà possibile usufruire di un’esperienza in realtà aumentata mai vista prima.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…