Le sorprese non arrivano mai sole. Oltre alla recente uscita degli ultimi due modelli di iPhone 12 è proprio il Pro Max che vende di più, il più costoso
È tempo di fare un’analisi sui modelli di iPhone 12 che hanno venduto di più dal lancio. A sbalordire è proprio il fatto che la maggior richiesta è stata avanzata per il modello più costoso dell’intera gamma. il 12 Pro Max sbaraglia i fratelli minori.
Ma non si tratta di un dato basso, anzi, tutto il contrario. Come si riesce ad evincere dal report di Flurry il 12 pro Max è maggiore delle vendite combinate del 12 e del 12 Pro. Questi ultimi si attestano rispettivamente con 0,41% e 0,40%, mentre il “fratellone” della Mela morsicata con un ben 0,94%.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Truffa Amazon, attenti a questo sms con iPhone 12 in regalo
Nonostante il periodo di pandemia e di crisi, moltissimi modelli della nuova serie 12 sono stati venduti nel 2020. Addirittura i dati del report dimostrano che negli ultimi due anni sono aumentati a dismisura, combinando un’istallazione sul mercato pari all’1,9%. Procedendo a ritroso nel 2019 la serie 11 ha registrato un 1,2% mentre nel 2018 la gamma X l’1,6%. Si tratta di dati referenti al lancio dei diversi prodotti.
Quello che veramente è sconcertante è la leva che assunto il 12 Pro Max rispetto ad ogni altro melafonino. Negli ulti tre anni di forte commercializzazione e presentazioni, da solo è riuscito a battere ogni altro modello lanciato totalizzando quasi un 1% in una settimana. Un dato incredibile che fa recuperare le 4 settimane di vantaggio del 12 e 12 Pro.
Ovviamente si tratta di dati relativi alle rispettive fasi di lancio e non pertanto agli acquisti, che ovviamente cambiano, nel corso di un anno di presenza sul mercato. Per adesso il peggiore è quello di 12 Mini, cioè il 0,12%.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fotocamera: iPhone 12 Pro MAX vs Samsung Galaxy Note 20 Ultra – VIDEO
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…