Grazie all’ultimo aggiornamento di iOS, l’iPhone 12 scatta foto super professionali con il nuovo ProRAW. Come sfruttare la funzione
Da ormai qualche settimana, Apple ha lanciato sul mercato la nuova generazione di iPhone nelle quattro varianti Mini, 12, Pro e Pro Max. Gli sviluppatori del colosso di Cupertino si sono concentrati principalmente sul comparto fotografico del melafonino, con alcune feature che sicuramente non sono passate inosservate a tutti coloro che vogliono scattare a livello quasi professionale.
Le novità non sono però certamente finite qui. Chi pensava di avere già tra le mani un dispositivo top di gamma, verrà stupito ancor di più dopo l’ultimo aggiornamento di iOS. Nello specifico, i nuovi iPhone 12 Pro e Pro Max potranno finalmente sfruttare al massimo il ProRAW, e avere delle fotografie che rasentano la perfezione. Vediamo nel dettaglio cosa andrà a cambiare con il nuovo update rilasciato da Apple.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honor Band 5i si aggiorna ancora: tantissime novità in arrivo
Se già il vostro iPhone 12 era riuscito a stupirvi con scatti di qualità super, dovrete ricredervi con l’aggiornamento rilasciato da iOS. Questo andrà a potenziare il nuovo ProRAW, che garantirà foto professionali con un semplice tap allo schermo del vostro smartphone. Funzionalità già mostrata durante il Keynote di presentazione di qualche settimana fa, ora è finalmente disponibile per tutti e permette di sfruttare l’intera gamma di informazioni assorbita dai sensori, così da avere più opzioni e una qualità mai vista prima degli scatti.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Huawei inaugura l’Health Lab: obiettivi rivoluzionari per il futuro
Sarà possibile avere una foto elaborata fino all’ultimo pixel grazie all’intelligenza artificiale del colosso di Cupertino, ma sarà comunque modificabile in tutti gli aspetti possibili dall’utente. Un’esperienza unica, che dà la possibilità al proprietario dello smartphone di metter mano al prodotto e avere un risultato finale incredibile.
Android 16 quasi certamente non uscirà durante il periodo autunnale: Google vuole pubblicarlo prima. Nel…
Buono spesa da 50 euro per tutti: l’iniziativa che non è piaciuta ai sindacati. Alcuni…
Samsung si è sempre posta come una delle case di telefonia mobile più all'avanguardia, oggi…
Credi che andare in pensione già a 60 anni sia impossibile? Per molti è invece…
Assegno unico universale: alcune persone dovranno aspettare fino a fine Aprile per il pagamento. Ecco…
Problemi per quanto riguarda l'ultimo aggiornamento di iOS 18: diverse applicazioni installate in automatico e…