iPhone 12, arrivano i primi spot pubblicitari. All’interno della campagna promozionale, presente il noto attore Chris Rock
Solamente pochi giorni fa, si è tenuto il tanto atteso evento “Hi, Speed” di Apple, durante il quale sono stati presentati i nuovi iPhone 12 Mini, 12, 12 Pro e 12 Pro Max. Come da ormai diversi anni a questa parte, subito dopo la fine della presentazione gli utenti hanno iniziato ad informarsi su dove e quando sarà possibile prenotare i nuovi smartphone Apple, come sfruttare al meglio le nuove potenzialità e così via.
Se Apple ha raggiunto uno status così alto nel mondo della tecnologia, è anche grazie alle incredibili campagne marketing che ogni anno mette in piedi. Anche per iPhone 12, non poteva essere diversamente. In attesa dell’uscita ufficiale dei nuovi smartphone, il colosso di Cupertino ha pubblicato i primi due spot, che presentano alcuni dei nuovi vantaggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Touch ID sotto lo schermo nei prossimi iPhone? Il leak
Pubblicati i primi due spot ufficiali del nuovo iPhone 12, incentrati sulle principali novità del nuovo melafonino. Il primo, intitolato “5G just got Real“, ha come protagonista il noto attore e comico statunitense Chris Rock. All’interno del video, vengono sottolineati tutti i vantaggi che i nuovi iPhone avranno. Tra questi, c’è il supporto alla tecnologia 5G: durante lo spot vengono esposti alcuni dei vantaggi di cui sarà possibile godere. Tra questi, sarà possibile scaricare velocemente le playlist da Apple Music, scaricare film da Apple TV+, guardare una partita di football con 5 angolazioni diverse ecc.
Il secondo spot è invece intitolato “The most powerful iPhone ever“, e si concentra maggiormente sulle caratteristiche di iPhone 12. Tra queste, viene dato particolare risalto alla “potenza” di cui il melafonino potrà godere con la nuova generazione.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12: con Iliad è possibile averlo anche a rate
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…