Si torna a parlare di iPhone 14, con nuove informazioni emerse nelle ultime ore. Pare ci saranno novità anche per la porta Lightning
A qualche mese dal lancio degli iPhone 13, dataminers e leaker si stanno scatenando per trovare informazioni e anticipazioni in merito a quelli che saranno i prossimi flagship di Apple. Secondo quanto emerso fino ad ora, gli iPhone 14 saranno rivoluzionari rispetto a quanto visto in passato.
In particolare per l’abbandono definitivo del notch, almeno nei modelli Pro. Ma non è finita qui perché, stando a quanto raccolto dal noto analista Ming-Chi Kuo, anche la porta Lightning dovrebbe ricevere modifiche importanti.
iPhone 14, ecco tutte le informazioni emerse di recente
I prossimi iPhone 14 porteranno una serie di novità. Nelle scorse ore, il noto analista Ming-Chi Kuo ha svelato dettagli ulteriori in merito a quella che sarà la fotocamera frontale del dispositivo. A distanza di due anni, finalmente verranno introdotte modifiche sostanziali a tal riguardo. “La fotocamera frontale dei quattro nuovi modelli di iPhone 14 sarà probabilmente aggiornata nell’autofocus e nell’apertura, che sarà di circa f/1.9. Il supporto AF e l’apertura f/1.9 possono fornire un migliore effetto di profondità di campo per la modalità selfie/ritratto. Inoltre, l’AF può anche migliorare l’effetto di messa a fuoco per FaceTime/videochiamate/live streaming” le sue parole.
Stiamo parlando di modifiche che andranno a migliorare notevolmente gli scatti in modalità Ritrattato e Cinematic più di tutti. Anche i selfie avranno risultati più piacevoli, anche in caso di scarsa illuminazione. Parlando di chip, sembra confermata la presenta dell’A15 sui modelli di base. Per i due Pro, invece, dovrebbe esserci un processore tutto nuovo e dalle potenzialità non ancora specificate.
Infine la porta Lightning che, su iPhone 14 e 14 Pro Max dovrebbe raggiungere una velocità di trasferimento USB 3.0. Sarà così possibile trasferire più facilmente file pesanti, come i nuovi video 8K che si possono registrare con i melafonini di ultima generazione.