Una isolata voce emersa in rete nelle scorse ore anticipa il possibile inserimento nella scheda tecnica di iPhone 14 Pro di una caratteristica già vista su Galaxy S22 Ultra di Samsung. Andrà davvero così?
Si sta facendo un gran parlare dei nuovi smartphone Apple 2022 e i dettagli condivisi in rete hanno permesso di approntare un primo abbozzo di scheda tecnica della serie iPhone 14 attesa a settembre. Tra modifiche estetiche e funzionali, ci aspettiamo un salto generazionale piuttosto marcato rispetto all’attuale gamma iPhone 13, che potrebbe farsi ancor più sostanziale nel caso dei modelli appartenenti alla linea “Pro”.
Di quest’ultimi abbiamo riportato nei giorni scorsi le probabili dimensioni, nell’assunto che gli schermi di iPhone 14 Pro e Pro Max saranno leggermente più piccoli dei vecchi modelli per via del cambio sostanziale del notch, rimpiazzato da un più minimale (anche se inedito) “foro a pillola”. Continuiamo ancora a parlare di pannelli, perché i rumors trapelati nelle scorse ore anticipano una possibile caratteristica che potrebbe fare dei nuovi smartphone Apple gli strumenti ideali per la produttività.
Secondo quanto riportato infatti da MyDrivers, il nuovo iPhone 14 Pro (ma bisognerà vedere se a far da apripista sia invece Pro Max, nell’ottica di una maggiore differenziazione tra i due modelli e per valorizzare anche lo schermo più grande) potrebbe finalmente introdurre il supporto all’Apple Pencil. Non è la prima volta che si parla dell’inserimento della penna su uno smartphone Apple, e chissà che quest’anno non possa portare in dote novità in tal senso.
La nuova gamma di smartphone Apple 2022 potrebbe quindi sfidare a campo aperto Galaxy S22 Ultra di Samsung, che in una sorta di revival della serie Galaxy Note ha introdotto la S-Pen direttamente dentro la scocca dello smartphone Samsung 2022 top di gamma. È chiaro che l’approccio del colosso americano sarà molto diverso, in quanto l’Apple Pencil sarà venduta a parte sotto forma di accessorio e non si potrà inserire quindi dentro all’iPhone: al massimo ci aspettiamo una sorta di meccanismo di aggancio magnetico, sulla falsariga di quanto accade con la serie iPad Pro e con gli ultimi iPad Air 4 e iPad Air 5.
Si tratta comunque di una notizia ancora tutta da confermare e le prossime settimane saranno senza dubbio decisive per far chiarezza in un senso oppure nell’altro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…