Se siete interessati ad acquistare un nuovo iPhone 14, sappiate che questo potrebbe essere il momento migliore in assoluto. Tutti i modelli sono infatti disponibili ad un prezzo stracciato, vi consigliamo di dare un’occhiata alle ultime offerte
Ormai qualche mese fa, Apple ha lanciato ufficialmente sul mercato la sua line-up di top di gamma. Gli iPhone 14 sono disponibili in quattro versioni differenti, con l’abbandono del Mini per far spazio ad un modello standard Max. Le novità introdotte dall’OEM di Cupertino sono molteplici, e vanno a riguardare tanto il design quanto la scheda tecnica.
Probabilmente avrete già sentito parlare della Dynamic Island. In esclusiva per i due iPhone 14 Pro e Pro Max, si tratta di una soluzione pensata da Apple per abbandonare ufficialmente il fastidioso notch. Dinamica e facile da usare, si interfaccia con le principali app presenti su iPhone con un effetto piacevole alla vista. Senza dimenticare iOS 16, software aggiornato che garantisce il massimo delle prestazioni in assoluto sul mercato.
iPhone 14 in sconto, ecco dove trovarli in offerta
Questo potrebbe essere il periodo migliore in assoluto se siete alla ricerca di un iPhone 14 da ascoltare a prezzo d’occasione. Amazon ha deciso di lanciare alcune super offerte, con costi che mai prima d’ora si erano visti. E il colosso di e-commerce permette di avere anche comodi finanziamenti e spedizioni gratuita grazie a Prime. Tutto garantito in un giorno.
Nello specifico, potete trovare tutte le versioni della line-up, compresi i 14 Pro e Pro Max, nei vari tagli di memoria (128GB, 256GB, 512GB e 1TB) senza dover spendere un capitale. Anche per ciò che riguarda le colorazioni, Amazon ha deciso di fare le cose in grande dandovi la possibilità di trovare i modelli oro e viola, oltre alle classiche tonaità che da sempre Apple propone ai suoi consumatori.
A livello di prezzi, si parte da 1339 euro per il Pro e 1489 euro per il Pro Max. Si va chiaramente a salire in base al taglio di memoria che più vi si addice. Quello da 128 GB è il più economico in assoluto, mentre per 1 TB si sfiorano i 2000 euro. Come anticipato, potete scegliere comode soluzioni di finanziamento così da non dover pagare tutto subito. Sia con Klarna per avere 3 tranche eguali senza tassazioni, che con istituti bancari con numero di pagamenti che variano in base alle vostre esigenze. Tutto comunque molto comodo ed immediato, così da ricevere subito a casa il vostro nuovo iPhone 14 come lo desiderate!