Apple ha divulgato di recente la decisione di lanciare i suoi iPhone 15, ma senza due funzioni molto importanti. Quali sarebbero?
Non possiamo aspettarci che gli attuali prodotti possano essere identici a quelli che verranno dopo: è un concetto del tutto sbagliato. Le modifiche che vengono apportate di volta in volta sono necessarie al fine di renderli migliori rispetto ai precedenti, anche se ciò vale a dire che, con molta probabilità, avranno delle funzioni più che interessanti da proporre. E’ un dato di fatto che sia così, altrimenti non avrebbero successo alcuni cellulari.
Il concetto viene preso alla lettera da tutte le più grandi società tech del momento, i cui nomi non serve che vengano fatti. Stiamo vedendo la nascita di diversi smartphone estremamente utili e dei quali non potremo fare assolutamente a meno, gli stessi che ci tengono occupata gran parte della giornata grazie alle loro mitiche impostazioni. E che sia Android o iOS non importa, visto e considerato che ambedue offrono qualcosa di differente.
Tuttavia, pare che l’azienda di Cupertino – tanto rinomata quanto criticata – voglia apportare delle modifiche più che curiose per quelli che saranno i prossimi iPhone 15. Si dice che avranno delle mancanze incommensurabili e che verranno penalizzati per questo, ma ciò non significa che dovranno guardare chi lancerà cosa nel mercato della tecnologia: non hanno niente da invidiare agli altri. Cosa avranno di differente questi cellulari?
Con il rimpianto di alcuni, dovremo salutare per sempre un paio di impostazioni che sono attualmente presenti negli iPhone che utilizziamo tutti quanti noi. Eh sì, è una notizia dura da accettare ma che, allo stesso tempo, ci fa capire che Apple stia pensando al futuro e che probabilmente voglia aggiungere qualcos’altro di diverso dal solito. E’ una buona notizia, non lo mettiamo in dubbio, il che spiegherebbe come mai siano assenti dal device.
Ci riferiamo al Display Always a alla Pro Motion, che sicuramente tutti quanti voi conoscerete ma che, a quanto pare, non potranno essere utilizzati negli iPhone che verranno lanciati in seguito. Noi siamo fiduciosi del fatto che la società abbia in mente qualcosa che ci stupirà, altrimenti non si spiegherebbe questa scelta così tanto frettolosa. Ma voi che opinione avete in merito, e quanto siete convinti della decisione di Apple?
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…