Sarà possibile acquistare il nuovo iPhone 15 ad un prezzo convenientissimo. Ad affermarlo è un esperto di telefonia che non ha alcun dubbio.
L’attesa è grandissima e l’autunno darà alla luce il nuovo iPhone 15, il telefono di ultima generazione della Apple. Seppur gran parte dei consumatori siano preoccupati riguardanti il prezzo del nuovo smartphone, c’è un esperto pronto a scommettere su dove acquistare il cellulare ad un prezzo convenientissimo. Andiamo quindi a vedere quando sarà possibile e dove.
Il nuovo iPhone 15 è pronto ad essere accolto come uno degli smartphone più rivoluzionari e potenti di sempre. Sono già tantissimi gli appassionati pronti a rompere il salvadanaio o a fare qualche sacrificio economico pur di assicurarsi l’ultimo gioiello della Apple. Quel che preoccupa maggiormente però è il prezzo visto che già negli ultimi mesi si è diffusa la voce secondo il quale i nuovi modelli di iPhone dovrebbero essere più dispendiosi rispetto a quelli precedenti.
L’incremento di prezzo oscillerebbe intorno ai 200 dollari, specialmente nelle sue versioni Pro Max ed Ultra. Allo stesso tempo c’è anche da dire che sono diverse le novità che verranno apportate come il nuovo e potente Action Button, che sostituirà lo slider delle notifiche. Inoltre dopo le pressioni dell’Unione Europea, anche il colosso di Cupertino adotterà per la prima volta la nuova porta USB-C. Nonostante il costo potrebbe essere elevato, per un esperto sarà possibile acquistare iPhone 15 ad un prezzo convenientissimo, andiamo a scoprire quando.
iPhone 15, addio ad ogni costo proibitivo: quando acquistarlo
Gli appassionati del mondo della tecnologia non attendono altro che il nuovissimo iPhone 15, pronto a diventare un vero e proprio must. La presentazione del nuovo dispositivo è imminente, con Apple già pronta a lanciare sugli scaffali di tutto il mondo il nuovo device. A parlare a riguardo ci ha pensato Ru Bhikha, un esperto di telefonia mobile, che ha deciso di rivelare quando sarà il miglior momento per acquistare il nuovo iPhone. Infatti alla data del lancio gli interessati potranno aspettarsi di sborsare tra gli 850 ed i 1900 euro.
C’è però un metodo per non arrivare a pagare questo prezzo esorbitante. Infatti secondo Bhikha se l’utente è furbo potrà arrivare a risparmiare fino a 150 euro sull’acquisto del device. Secondo l’insider tutti coloro che stanno pensando di acquistare l’iPhone 14 tramite un contratto dovranno aspettare il periodo del Black Friday e del Cyber Monday per ottenere uno sconto da sogno. Durante queste due finestre, infatti, è possibile trovare tantissimi prodotti del mondo della tecnologia ad un prezzo scontato.
Quest’anno il Black Friday/Cyber Monday dovrebbe cadere dal venerdì 24 novembre al lunedì 27 novembre, e quindi bisognerebbe aspettare poco più di due mesi per accaparrarsi il prodotto ad un prezzo scontato. Inoltre per chi cerca la convenienza potrebbe essere utile consultare anche i siti web di comparazione dei prezzi o quelli che monitorano costantemente i costi di questi dispositivi. Insomma se si vuole risparmiare sull’acquisto del nuovo iPhone 15 è super sconsigliato acquistarlo alla data di lancio, ma bisognerebbe aspettare la settimana del Black Friday.