Gli iPhone 15 continuano a far discutere. Dopo il surriscaldamento, è spuntato un altro problema e le segnalazioni aumentano di ora in ora.
Lanciati da ormai qualche settimana, gli iPhone 15 stanno continuando a far parecchio discutere. Sia in positivo che in negativo. Se da un lato ci sono le migliorie lato software, con l’ingresso del processore A17 che porta con sé performance al top di gamma e che nulla hanno da invidiare alla concorrenza, dall’altro ci sono parecchi problemi che stanno emergendo e non sono da poco.
Avrete sicuramente già sentito parlare della scarsa resistenza del materiale titanio, che porta. a rotture della scocca con una semplice pressione dei pollici nella scocca posteriore. Oppure del surriscaldamento facile, che provoca rallentamenti e problemi alla batteria del device. Ma non è finita qui perché, proprio in questi giorni, stanno emergendo alcune nuove segnalazioni da parte di clienti insoddisfatti per l’ennesimo problema riscontrato. E Apple è ufficialmente nella bufera.
Gli iPhone 15 sono tra gli smartphone di ultima generazione più tormentati in assoluto da problemi di ogni genere. Gli utenti che già hanno avuto modo di metter mano ai nuovi melafonini stanno notando alcuni malfunzionamenti non da poco, che obbligheranno Apple ad agire al più presto per i prossimi lotti che verranno messi sul mercato.
Secondo quanto emerso, infatti, sempre più consumatori stanno allarmando circa alcune anomalie con gli altoparlanti integranti dell’iPhone 15. I suoni risulterebbero essere distorti e poco piacevoli, decisamente non in linea con la fascia di mercato al quale il telefono aspira. C’è un post su Reddit che ha fatto parecchio discutere, con decine di commenti che hanno confermato quanto emerso.
“Il mio iPhone 15 Pro Max ha questo problema sin dall’inizio. Quando chiamo ad alto volume, l’audio risulta come se ci fosse del liquido all’interno. E succede anche se ascolto musica con il volume oltre l’80%” si legge nel thread dedicato. L’utente @Milesabovetech ha persino contattato l’assistenza di Apple, che gli ha sostituito il telefono per ben due volte confermando la presenza del problema.
Ad oggi, non si sa ancora da cosa derivi questo malfunzionamento. C’è chi attribuisce l’errore ad un bug nel software, e chi invece pensa che il problema sia alla radice. E quindi a livello di hardware. Staremo a vedere in che modo deciderà di agire Apple nei prossimi giorni, ma è chiaro che le prime settimane di iPhone 15 stanno risultando ben peggiori rispetto alle aspettative che l’OEM di Cupertino aveva.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…