Nuovo problema riscontrato dall’iPhone 15 Pro Max. A denunciare l’inconveniente ci hanno pensato gli utenti: che cosa sta succedendo.
Nonostante il grande successo riscosso sul mercato, sono diversi gli utenti che hanno riscontrato lo stesso problema per quanto riguarda il nuovissimo iPhone 15 Pro Max. Sono diversi i modelli che stanno riscontrando questo bug che ha aperto diverse discussioni su Reddit. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e soprattutto se c’è un modo per risolverlo.
Ormai da più di un mese sugli scaffali di tutto il mondo è arrivato il nuovo iPhone 15, che ha suscitato grande entusiasmo specialmente nelle sue versioni Pro e Pro Max. L’azienda di Cupertino quest’anno sembra essersi superata, dopo che il modello precedente era apparso avido di novità. Adesso però sembra proprio che il Ceo Tim Cook sia concentrato già a sviluppare il prossimo prototipo, che dovrebbe implementare l’intelligenza artificiale al suo interno. Nonostante il successo riscosso però diversi utenti di iPhone 15 Pro Max stanno riscontrando un problema.
Infatti sembra proprio che sono diversi i consumatori che hanno denunciato la mancanza di integrità strutturale. Questa sarebbe dovuta proprio ai bordini in titanio che hanno entusiasmato e non poco gli appassionati Apple durante la presentazione del nuovo smartphone. Adesso però il nuovo problema sembrerebbe chiamarsi “screen-burn-in”. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e soprattutto se c’è una soluzione a questo bug riscontrato da sempre più clienti.
iPhone 15 Pro Max, spunta un grosso problema: che cos’è lo “screen burn-in”
Secondo alcuni utenti di iPhone 15 Pro Max, i nuovi telefoni stanno soffrendo di gravi problemi di “screen burn-in”. Una vera e propria brutta sorpresa visto che nell’epoca dei display con tecnologia OLED nessuno si aspetta dei problemi del genere sugli smartphone di ultima generazione. In rete sono anche spuntate delle immagini che denunciano la gravità di questa problematica. Sono diversi gli utenti che hanno commentato con sdegno quanto accaduto.
Alcuni utenti hanno sottolineato come non ricordano quando un problema del genere si sia verificato sullo schermo di un celllulare. Altri invece hanno commentato: “Ho visto questi problemi su TV OLED che sono state in funzione per molto tempo, e anche in quel caso, il problema non è così grave come si vede qui“. Purtroppo non si parla di un caso isolato, visto che sono diversi i consumatori che hanno acquistato il cellulare di ultima generazione ed hanno riscontrato questo difetto.
Al momento non si sa ancora come Apple affronterà la situazione. Quel che è certo è che se siete anche voi vittima dello screen bur-in, la prima cosa che dovrete fare è contattare la Apple per richiedere una sostituzione del vostro smartphone. Infatti dovreste agire prontamente prima che il problema peggiori. Inoltre il colosso di Cupertino ancora deve rilasciare una nota su questo problema, ma siamo sicuri che ben presto lo farà fornendo tutte le delucidazioni del caso.