Â
Anche la compagnia telefonica nazionale TIM ha incluso da oggi sul proprio listino ufficiale i nuovi iPhone 5C e iPhone 5S, proponendoli con sim ricaricabile e navigazione gratis per il primo mese (anche in velocitĂ LTE, ovviamente se ci si trova nelle aree coperte dal 4G). I prezzi in questo caso restano quelli ufficiali giĂ annunciati nei giorni scorsi da Apple.,Â
Â
Per quanto concerne i profili in Abbonamento, invece, ancora non abbiamo informazioni più dettagliate in merito: nella sezione dedicata ai profili a contratto, infatti, è disponibile per ora solo l’iPhone 5. Nella sezione prodotti ed entrando nelle pagine dedicate ai nuovi iPhone, però, possiamo leggere la frase “Disponibile anche con Tutto Compreso, TIM Special Full o TIM Young”.
Â
Potrete avere maggiori informazioni accedendo al sito www.tim.it (meglio essere registrati, dato che in questo modo è possibile accedere alle opzioni disponibili se si cliccherà sul pulsante “Acquista”). In alternativa è possibile recarsi presso uno dei negozi TIM sparsi sul territorio nazionale.
Â
Â
In questi primi mesi del 2025 il termine GOTY si è usato piĂą di qualche…
Se ce l'hai ancora sullo smartphone preparati perchĂ© è arrivato il momento di disinstallarla e…
Vuoi scoprire subito quanti punti hai sulla tua patente? Puoi controllarli subito con un click…
Google, dopo aver scoperto due vulnerabilitĂ critiche su Android, interviene d'urgenza: la ricostruzione dei fatti…
Ecco il nuovo smartwatch che sa monitorare i parametri vitali e ha tante altre funzioni…
Ci sono app utilissime per leggere libri gratis. Alcune di queste sono ricche di cataloghi…