Toccando con mano i prodotti, invece, le cose cambiano: materiali di altissima qualità, peso davvero ben bilanciato (sorprendente l’iPhone 6 Plus, anche nelle dimensioni non esagerate, a dispetto di quanto mi aspettassi) e un design elegante e ben curato. Continuano a non convincermi le linee sul posteriore, mentre sulla fotocamera sporgente non noto niente di così scandaloso (anche se capisco che su questo fronte forse ci si aspettava di più dalla Mela).
Prima di poter riuscire ad avvicinarmi ad uno dei banchi ho dovuto attendere una decina di minuti, tanta era la curiosità e la ressa al momento dell’apertura. Finalmente arrivo al banco e mi trovo davanti ai due devices. Devo dire la verità: le mie impressioni iniziali, vedendo le foto e i video sui vari siti Internet, non erano esageratamente positive, soprattutto per quanto concerneva il design e le dimensioni.
Centinaia di persone che già adoravano gli smartphone in esposizione sull’ampia vetrina, già in trepidazione in vista dell’incontro ravvicinato. E finalmente, a mezzogiorno spaccato, i dipendenti Apple aprono le porte al pubblico: una marea umana di qualsiasi nazionalità si riversa nei banchi dove gli iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono esposti, pronti per essere provati.
Devo dire la verità: pensavo di trovare tutto abbastanza tranquillo, tenendo conto sia del fatto che ormai i due melafonini erano arrivati già da tre giorni, sia perché non percepivo quella “febbre da iPhone” che avevo visto in passato. Verso le 10 del mattino, passando di fronte al negozio, le mie percezioni apparentemente erano reali, dato che non notavo niente di così eccezionale.
Tornato a Regent Street verso le 11.30, mezz’ora prima dell’apertura, mi sono dovuto ricredere: un mare di gente, file, folla che attendeva l’apertura dello store, oltre alla coda di coloro che avevano prenotato l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus e non dovevano fare altro che entrare, pagare e andare via di corsa a casa a godersi il nuovo device di casa Apple.
In questi primi mesi del 2025 il termine GOTY si è usato più di qualche…
Se ce l'hai ancora sullo smartphone preparati perché è arrivato il momento di disinstallarla e…
Vuoi scoprire subito quanti punti hai sulla tua patente? Puoi controllarli subito con un click…
Google, dopo aver scoperto due vulnerabilità critiche su Android, interviene d'urgenza: la ricostruzione dei fatti…
Ecco il nuovo smartwatch che sa monitorare i parametri vitali e ha tante altre funzioni…
Ci sono app utilissime per leggere libri gratis. Alcune di queste sono ricche di cataloghi…