Come abbiamo visto, le offerte iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono diverse, soprattutto acquistando gli smartphone online. Prima dell’acquisto, vi consigliamo come sempre di valutare bene il sito da dove lo acquisterete, soprattutto per quanto concerne il supporto clienti, il tipo di spedizione e la garanzia. Se, invece, non ve la sentite di acquistare l’iPhone 6 in offerta online, potrete scegliere un punto vendita fisico, approfittando delle offerte a tempo delle catene commerciali (come ad esempio Trony e MediaWorld, che abbiamo visto sopra). L’alternativa per pagare un po’ meno l’iPhone o acquistarlo a condizioni agevolate è sicuramente un abbonamento o un altro vincolo contrattuale con un operatore telefonico. In questo caso i prezzi iPhone 6 e iPhone 6 Plus potrebbero essere inferiori, oppure spalmati in un certo lasso di tempo (generalmente 30 mesi) o ancora, la cifra pagata potrebbe comprendere anche altri servizi, tra cui chiamate, messaggi e traffico Internet.
Anche MediaWorld.it offre l’iPhone 6 (699 euro) e l’iPhone 6 Plus (799 euro) da 16 Gb a prezzo più basso di quello ufficiale. In più è possibile richiedere il finanziamento a tasso zero e per chi acquisterà online entro il 10 maggio la spedizione sarà gratuita.
iPhone 6 e 6 Plus a prezzo più basso delle cifre ufficiali li potrete trovare anche su altri siti di ecommerce, come ad esempio Yeppon (a partire da 646,99 euro), ElmiHome (da 648,99 euro), DrPrezzo (a partire da 651,03 euro), NewPixel (da 655 euro), PhotoDigit (da 660 euro) e SoftPrice (da 668 euro). Ovviamente questi sono alcuni dei prezzi più bassi per iPhone 6 e 6 Plus che è possibile scovare in rete.
Un sito conosciuto soprattutto dagli amanti della fotografia, Tuttoreflex.it, offre anche alcuni modelli smartphone, tra cui diversi modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sottocosto:
State pensando di acquistare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus ma non volete sottoscrivere un abbonamento o non volete pagarli a prezzo pieno? I prezzi degli ultimi modelli smartphone di casa Apple, lo sappiamo, sono molto alti, ma in rete è possibile trovare delle promozioni particolarmente interessanti. Vediamo, quindi, quali sono le offerte iPhone 6 che potrebbero fare a caso vostro.
Sta per arrivare una nuova funzione di WhatsApp che renderà felici moltissimi utenti. Vediamo insieme…
Google foto permette di eliminare persone indesiderate dalle foto e consente di evitare brutti ricordi.…
Come funziona la nuova direttiva UE sul diritto alla riparazione? Ecco tutto quello che serve…
Se possiedi un iPhone, dovresti davvero considerare di aggiungere questo accessorio alla tua collezione: una…
Attenzione se utilizzi Vinted o Wallapop, potresti ricevere cattive notizie e finire nei guai. Ecco…
Instagram, da sempre attento ai trend e alle esigenze degli utenti, ha deciso di dare…